FAQ

Vi chiediamo di utilizzare i link qui sotto per trovare le istruzioni e le risposte alle domande sul processo di ordinazione e della restituzione. Se non riuscite a trovare le risposte alle vostre domande, non esitate a contattarci Servizio Clienti.

•     COME EFFETTUARE UN ORDINE?

•     COME POSSO PAGARE PER IL MIO ORDINE?

•     HO BISOGNO DI CREARE UN ACCOUNT PER FARE UN ORDINE?

•     POSSO FARE UN ORDINE AL TELEFONO?

•     POSSO FARE UN ORDINE OLTREMARE?

•     COME POSSO CONTROLLARE LO STATUS DEL MIO ORDINE?

•     QUAL Ė LA NOSTRA POLITICA DI RESTITUZIONE?

•    SPEDIZIONE

•    CONOSCI IL TEMPO DI ESECUZIONE DELLA TUA CONSEGNA?

•    POSSO TRACCIARE LO STATUS DEL MIO ORDINE?

•     BIANCHERIA DA LETTO

•     COME MISURARE SE STESSI PER SCEGLIERE LA TAGLIA GIUSTA DELL’INDUMENTO?

•     TERMINI E CONDIZIONI

•     POLITICA DI RISERVATEZZA

•     COOKIE

•     INFORMAZIONI AZIENDALI

COME EFFETTUARE UN ORDINE?

Il nostro obiettivo era di rendere questo processo il più semplice possibile, basta seguire le istruzioni ed i prodotti desiderati saranno sul percorso in breve.

  1. Trovate un prodotto che si desidera acquistare.
  2. Scegliete il colore (applicabile solo per gli abiti) sul lato destro della pagina del prodotto.
  3. Scegliete la taglia desiderata.
  4. Aggiungete la quantità che si desidera acquistare nella finestra quantità. Cliccate Aggiungi al carrello per aggiungere il prodotto al vostro carrello.
  5. Una volta che avete finito lo shopping, cliccate Procedi all’acquisto, che potete trovare in una pagina di ogni prodotto oppure nel vostro carrello in alto a destra di ogni pagina.
  6. Una volta fatto questo, se avete un codice coupon, inseritelo sotto alla vostra lista dei prodotti nel carrello e cliccate Applicare all’ordine. Altrimenti, cliccate il bottone Procedi all’acquisto.
  7. Inserite il vostro indirizzo email per acquistare come ospite, altrimenti, siete un utente registrato su LinenMe, inserite il vostro nome utente e password e cliccate il bottone Procedi all’acquisto.Se si registra, diventa più facile effettuare gli ordini in futuro. Le istruzioni online rendono il processo di registrazione molto semplice. Comunque, avete la possibilità di continuare senza registrazione, ma comunque dovrete inserire i vostri dati personali.
  8. Se siete un nuovo cliente di LinenMe è necessario inserire i dettagli di consegna e fatturazione. Se il vostro indirizzo di fatturazione è lo stesso di quello di consegna è sufficiente barrare la casella per indicarlo.
  9. Una volta che avrai inserito i dettagli del tuo indirizzo di consegna, ti saranno date un paio di opzioni di consegna. Segna il bottone radio vicino all’opzione di consegna che è basata sulla velocità di consegna e i costi. Clicca Calcola i costi di consegna in base alle tue esigenze.
  10. Se vuoi sapere qualcosa sul tuo ordine, per favore aggiungi i tuoi commenti nella casella Commenti sull’ordine e clicca Rivedi l’ordine. Se è tutto corretto, dopo la revisione premi il bottone Inoltra ordine per procedere al metodo di pagamento Paypal ed effettuare il pagamento. Il tuo ordine sarà confermato solo quando riceveremo il tuo pagamento per l’ordine in uno dei modi descritti sotto.

 

COME POSSO PAGARE PER IL MIO ORDINE?

LinenMe usa Paypal per accettare pagamenti da entrambi: conti Paypal e carte di credito o debito. Paypal è il leader globale dei pagamenti online con 130 milioni di conti attivi in tutto il mondo. Così i tuoi pagamenti trasferiti a payments@linenme.com ci raggiungeranno velocemente e in sicurezza.

  1. Dopo che sei stato indirizzato al metodo di pagamento Paypal e hai il tuo account Paypal, fai semplicemente il login con i dettagli del tuo account e esegui il pagamento.
  2. Se non hai un account Paypal, puoi pagare con carta di credito o di debito. Clicca semplicemenre su Crea account Paypal e paga con la tua carta di debito o di credito sul link sotto e segui le istruzioni Paypal per gestire il pagamento con carta. Le informazioni sulla tua carta di credito sono strettamente confidenziali-LinenMe non ha accesso a queste informazioni.
  3. Puoi anche pagare telefonicamente con la tua carta di credito o debito. Usiamo il terminale virtuale Paypal per gestire questi pagamenti, così è sicuro al 100%.

Una volta gestito il tuo pagamento, riceverai una e-mail di conferma sul ricevuto pagamento e sulle date stimate di spedizione e recapito del tuo ordine. 

 

HO BISOGNO DI CREARE UN ACCOUNT PER FARE UN ORDINE?

No. Se è la prima volta che fai un ordine con noi, non è necessario creare il tuo account se vai di fretta. Abbiamo solo bisogno che tu ci indichi il tuo indirizzo e-mail e l’indirizzo di consegna per fare un ordine come ospite. Istruzioni dettagliate sul procedimento di realizzazione dell’ordine nella sezione COME FARE UN ORDINE.

Quando hai tempo, è bene creare un account così puoi rintracciare i tuoi ordini.

 

POSSO FARE UN ORDINE AL TELEFONO?

Sì, puoi. Usiamo il terminale virtuale Paypal per gestire questi pagamenti, quindi è sicuro al 100%

Chiama semplicemente il nostro Servizio Clienti al numero +44 (0)2081333853. Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00.

POSSO FARE UN ORDINE OLTREMARE?

Puoi fare un ordine oltremare sul nostro sito web. Se abiti negli Stati Uniti o in Canada, assicurati di scegliere il sito americano selezionando la bandiera degli Stati Uniti nella parte alta del menu. Se abiti in Europa, puoi scegliere i siti in inglese (valuta in sterline), tedesco (in euro), francese (in euro), danese (in corone danesi) selezionando le rispettive bandiere nella parte alta del menu. Se abiti in un altro paese non menzionato sopra, ti suggeriamo di usare il sito inglese (valuta in sterline inglesi) per fare l’ordine. Per favore, aiutaci e la nostra compagnia di spedizioni curerà i dettagli dell’indirizzo.

Nota che se la tua carta di credito è in un’altra valuta, la tariffa di cambio sarà quella dell’emissore della tua carta e potrebbe e esserti addebbitata una commissione internazionale. La consegna viene addebbitata al costo ed è generalmente calcolata in base al peso del pacco.

Se il tuo ordine deve essere recapitato fuori dall’Unione Europea, possono aggiungersi dazi di importazione e tasse di vendita locali che i clienti devono pagare sulla ricevuta di spedizione. Queste regole variano a seconda del paese e il tuo governo locale determina le tariffe di imposta e di consumo.

 

COME POSSO CONTROLLARE LO STATUS DEL MIO ORDINE?

Puoi controllare lo status del tuo ordine entrando (facendo il login) nel tuo account. Se questo non ti aiuta, contatta il nostro team del Servizio Clienti. Assicurati di fornire il numero del tuo ordine quando fai una richiesta. 

QUAL Ė LA NOSTRA POLITICA DI RESTITUZIONE?

La nostra politica di restituzione è stata pensata per rendere questo processo semplice e facile. Se hai deciso di restituire gli articoli che hai comprato, entro 28 giorni dalla ricezione, contatta semplicemente il Servizio Clienti e saremo disponibili ad un cambio o ad un rimborso.

Se le cose sono danneggiate, difettose all’arrivo o ti abbiamo inviato un ordine sbagliato, per favore contattaci entro 48 ore e prepareremo una sostituzione delle cose o emetteremo un rimborso (rimborseremo anche le tue spese postali e di imballaggio iniziali).

Per favore, nota che tutte le spese sostenute per la restituzione, dovute a ragioni non descritte sopra o dovute ai cambi, saranno a tuo carico. Non siamo responsabili dell’affrancatura per la restituzione se non per oggetti inesatti, descritti male o difettosi, pertanto allega la corretta affrancatura. Siamo spiacenti, non possiamo essere responsabili per i pacchi che non ti raggiungono, quindi per favore assicurati di ottenere un certificato di affrancatura come prova di acquisto.

Gli articoli ci devono essere restituiti con “Spedizione Registrata”, così possono essere firmate per ricevuta. Per favore, nota che copriremo i costi di affrancatura solo nel caso in cui ci restituisci il prodotto per ragioni qualitative. Per favore, pubblica l’articolo (gli articoli) dietro a noi a: 

LinenMe

Glendale close 23

Woking

Surrey, GU21 3HN

United Kingdom

 

SPEDIZIONE

Le tariffe di consegna dipendono da 3 cose: il paese dell’indirizzo di spedizione, il peso del tuo ordine e la velocità di spedizione di cui hai bisogno. Ti sarà data la possibilità di scegliere una volta che avrai terminato la tua borsa acquisti e che  avrai compilato il tuo indirizzo di recapito. Potrai trovare tutti i dettagli nella tabella sotto.

Tariffe di spedizione nel Italia e in Europa

ECONOMY (Oltre i 500 gr) - Italia ed Europa 

€3.99 Consegnato in 7-10 giorni lavorativi

ECONOMY (501g i 1kg) - Italia ed Europa

€6.99 Consegnato in 7-10 giorni lavorativi

ECONOMY (1001g i 2kg) - Italia ed Europa

€7.99 Consegnato in 7-10 giorni lavorativi

EXPRESS ( oltre i 2kg) - Italia ed Europa

€10.99 Consegnato in 5-6 giorni lavorativi

EXPRESS (2001g i 5kg) - Italia ed Europa

€11.99 Consegnato in 5-6 giorni lavorativi

EXPRESS (5001g i 10kg) - Italia ed Europa​

€17.99 Consegnato in 5-6 giorni lavorativi

EXPRESS (10001g i 30kg) - Italia ed Europa​

€21.99 Consegnato in 5-6 giorni lavorativi

SUPER EXPRESS (oltre i 2kg) - Italia ed Europa​

€17.99 Consegnato in 2-3 giorni lavorativi

SUPER EXPRESS (2001g i 5kg) - Italia ed Europa

€29.99 Consegnato in 2-3 giorni lavorativi

SUPER EXPRESS (5001g i 10kg) - Italia ed Europa

€39.99 Consegnato in 2-3 giorni lavorativi

 

 

CONOSCI IL TEMPO DI ESECUZIONE DELLA TUA CONSEGNA?

Magazzino permettendo, tutti gli ordini sono solitamente spediti il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento. Nel caso in cui un articolo sia terminato in magazzino, ti avviseremo del ritardo e lo spediremo prima possibile appena sarà arrivato.

Facciamo del nostro meglio per far coincidere i tempi di esecuzione della consegna che abbiamo preventivato, ma a volte il pacco può arrivare in ritardo per ragioni fuori dal nostro controllo.

POSSO TRACCIARE LO STATUS DEL MIO ORDINE?

Sarai in grado di tracciare lo status della spedizione del tuo ordine se hai scelto qualunque opzione di consegna ESPRESSO di UPS e hai ricevuto il loro numero identificativo. Questo numero è un link su cui puoi cliccare prendendolo direttamente dal sito web UPS, dove puoi vedere il percorso del tuo pacco per arrivare al tuo indirizzo di consegna. Sarà anche evidenziato se ci sono delle difficoltà nella consegna.

BIANCHERIA DA LETTO

BIANCHERIA DA LETTO

A una piazza

A due piazze

Queen

King

Misura (cm)

Copripiumino
(140 x 200)
+ 1 Federa da cuscino
(50 x 75)

Copripiumino
(200 x 200)
+ 2 Federe da cuscino
(50 x 75)

Copripiumino
(230 x 220)
+ 2 Federe da cuscino
(50 x 75)

Copripiumino
(260 x 220)
+ 2 Federe da cuscino
(50 x 90)

 

COPRIPIUMINO

A una piazza

A due piazze

Queen

King

Misura (cm)

140 x 200

200 x 200

230 x 220

260 x 220

 

FEDERA DA CUSCINO

Standard

Square

-

King

Misura (cm)

50 x 75

65 x 65

-

50 x 90

 

LENZUOLO

Single

Double

-

King

Misura (cm)

180 x 275

230 x 275

-

275 x 295

 

LENZUOLO CON ANGOLI

Single

Double

-

King

Misura (cm)

90 x 190 x 20

135 x 190 x 20

-

150 x 200 x 20

 

 

COME MISURARE SE STESSI PER SCEGLIERE LA TAGLIA GIUSTA DELL’INDUMENTO?

PANTALONI

CONTINENTALE

XS

S

M

L

XL

UK (Regno Unito)

6

8

10

14

16

US (Stati Uniti d’America)

4

6

8

12

14

½ vita

36 cm
14.2''

38 cm
15''

40 cm
15.7''

42 cm
16.5''

44 cm
17.3''

½ fianchi

47 cm
18.5''

49 cm
19.3''

51 cm
20.1''

53 cm
21''

55 cm
21.7''

Cavallo (davanti)

18.5 cm
7.3''

19 cm
7.5''

19.5 cm
7.7''

20 cm
7.9''

20.5 cm
8.1''

Cavallo (dietro)

29 cm
11.4''

30 cm
11.8''

31 cm
12.2''

32 cm
12.6''

33 cm
13''

Lunghezza laterale con cintura

101.5 cm
40''

102 cm
40.2''

102.5 cm
40.4''

103 cm
40.6''

103.5 cm
40.7''

½ larghezza coscia

26.75 cm
10.5''

28 cm
11''

29.25 cm
11.5''

30.5 cm
12''

31.75 cm
12.5''

½ larghezza gamba

20.2 cm
8''

21 cm
8.3''

21.8 cm
8.6''

22.6 cm
8.9''

23.4 cm
9.2''

Larghezza cintura

5 cm
2''

5 cm
2''

5 cm
2''

5 cm
2''

5 cm
2''

CAMICETTE e VESTITI

CONTINENTALE

XS

S

M

L

XL

UK (Regno Unito)

6

8

10

14

16

US (Stati Uniti d’America)

4

6

8

12

14

½ petto

40 cm
15.7''

44 cm
17.3''

48 cm
18.9''

52 cm
20.5''

56 cm
22''

½ vita

36 cm
14.2''

40 cm
15.7''

44 cm
17.3''

48 cm
18.9''

52 cm
20.5''

½ fianchi

47 cm
18.5''

49 cm
19.3''

51 cm
20.1''

53 cm
20.9''

55 cm
21.7''

Lunghezza dietro

40.5 cm
15.9''

41 cm
16.1''

41.5 cm
16.3''

42 cm
16.5''

42.5 cm
16.7''

Lunghezza spalla

12 cm
4.7''

12.5 cm
4.9''

13 cm
5.1''

13.5 cm
5.3''

14 cm
5.5''

Lunghezza manica

60 cm
23.6''

60 cm
23.6''

60 cm
23.6''

61 cm
24''

61 cm
24''

 

COME MISURARE SE STESSI PER SCEGLIERE LA TAGLIA GIUSTA DELL’INDUMENTO?

Tutte le misurazioni nella tabella delle taglie sono dei vestiti preconfezionati, non del tuo corpo. Per scegliere un indumento che vada bene, devi misurare il tuo corpo e selezionare la taglia appropriata dalla tabella taglie. Per questo, hai bisogno di un metro da sarta e di un cordoncino.

Prima di tutto, le misurazioni sono ben fatte quando indossi soltanto la biancheria intima. Allora, preparati!

  1. Busto/torace- Metti il metro sotto le braccia e misura intorno alla linea del petto nella parte più larga. Sii sicuro che il metro sia ancora sulla schiena.
  2. Vita- misura intorno al tuo naturale girovita. È la parte più piccola del tuo torso, solitamente vicina all’ombelico. Per il miglior risultato, prendi il cordoncino di maglia o di lana e mettilo intorno alla vita per segnare il girovita. Poi togli il nastrino e misura la lunghezza con un metro da sarta.
  3. Fianchi- unisci le gambe e misura intorno al punto più largo della tua zona fianchi. Assicurati di tenere il metro al livello giusto!
  4. Lunghezza della gamba-per questa misurazione, prendi un paio di pantaloni che ti stanno bene. Stendili e misura la lunghezza interna della gamba, dall’alto fino all’orlo.
  5. Lunghezza del corpo- la lunghezza del corpo viene misurata dal fondo del collo (livello spalla, la punta dell’osso lì). Nota che tutte le lunghezze specificate nel nostro negozio sono per la misura media. Le misure più piccole saranno un po’ più corte e quelle più grandi saranno leggermente più lunghe.

Impiega solo alcuni minuti per misurare accuratamente te stesso e goditi l’indumento che ti sta veramente bene.

 

TERMINI E CONDIZIONI

Questo sito web, trovato sotto l’URL www.linenme.it è operato da LinenMe Ltd. (“LinenMe”) e i riferimenti a “noi”, “ci” e “nostro” devono essere pensati come riferimenti a qualunque persona che sta facendo un ordine attraverso questo sito web.

1. Introduzione

1.1 Potrai accedere a molte aree di www.linenme.it senza registrare i tuoi dettagli. Ti verrà chiesto di registrare i tuoi dettagli solo quando vorrai fare il tuo ordine.

1.2 Possiamo aggiornare questi termini e condizioni in qualunque momento modificando questa pubblicazione. Dovresti controllare www.linenme.com di volta in volta per rivedere gli attuali termini e condizioni perché sono vincolanti. Alcune disposizioni di questi termini e condizioni possono essere sostituite da avvertimenti o termini legali espressamente indicati su pagine specifiche di www.linenme.it. Se non vuoi accettare nessuno dei nuovi termini o condizioni dopo che ti sono stati notificati, non dovresti continuare ad usare www.linenme.it.

2.Ordinando da noi

2.1 Si ritiene che fai un ordine con noi ordinando attraverso il nostro procedimento di checkout online. Durante il nostro procedimento di checkout, ti sarà data la possibilità di controllare il tuo ordine e di correggere gli errori. Ti invieremo un’accettazione dell’ordine, con il dettaglio dei prodotti che hai ordinato.

2.2 La nostra accettazione di un ordine avviene quando inviamo l’ordine. Ti manderemo una conferma di invio via e-mail. Quando inviamo l’ordine, il contratto di acquisto sarà concluso anche se il tuo pagamento era stato gestito immediatamente fino a quando ti abbiamo notificato che non accettiamo il tuo ordine o hai cancellato il tuo ordine.

2.3 Possiamo rifiutare di accettare un ordine:

(a) quando i beni non sono disponibili;

(b) quando non possiamo ottenere l’autorizzazione per il tuo pagamento;

(c) se c’è stato un errore nel prezzo o nella descrizione del prodotto;

(d) se non rispetti qualche criterio di idoneità contenuto nei nostri termini e condizioni.

3. Politica dei prezzi

3.1 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA (ove applicabile) alle tariffe attuali. Ci riserviamo il diritto di esprimere il prezzo senza IVA ma abbiamo l’obbligo di mostrare l’IVA separatamente e includerla nel prezzo totale.

3.2 I nostri prezzi sono aggiornati periodicamente e ogni cambiamento sarà eseguito nel nostro sito web a nostra discrezione. La tua conferma dell’ordine confermerà il valore/prezzo finale e totale del tuo acquisto.

4. Cancellazione e politica di restituzioni

4.1 Se vuoi cancellare il tuo ordine:

(a) puoi notificarcelo via e-mail prima della spedizione delle cose;

(b) quando le cose ti sono già state spedite, attraverso la restituzione delle cose ai sensi della clausola 4.2 sotto.

4.2 Puoi restituire le cose che hai ordinato per qualunque ragione a in qualunque momento entro 28 giorni dalla ricezione per ootenere un rimborso delle cose acquistate. I costi di spedizione del tuo ordine e il costo di restituzione delle cose a noi sono a tuo carico. Gli articoli devono esserci restituiti con “Spedizione Registrata”, così possono essere firmati per ricevuta.

4.3 Subito dopo la ricezione delle cose, ti daremo un rimborso della somma pagata per le cose o un buono di cambio, secondo quanto da te richiesto.

4.4 Il diritto di restituirci le cose, così come stabilito nella clausola 4.3, non si applicherà nelle seguenti circostanze: 

(a) qualora il prodotto sia stato usato;

(b) per prodotti che abbiamo realizzato o personalizzato specificamente per te.

Le disposizioni di questa clausola 4.4 non hanno effetto sui tuoi diritti legali.

4.5 Se le cose sono danneggiate, difettose all’arrivo o ti abbiamo inviato un ordine errato e ci hai contattato entro 48 ore, la sostituzione delle cose verrà organizzata o sarai interamente rimborsato (in questo caso ti rimborseremo anche i costi di spedizione e il costo di restituzione delle cose).

5. Licenza

5.1 Puoi stampare o scaricare estratti da www.linenme.it per il tuo uso personale secondo la seguente base:

(a) nessun documento o grafico correlato su www.linenme.it sono modificati in alcun modo;

(b) nessun grafico su www.linenme.it è usato separatamente dal testo che lo accompagna; e

(c) nessuno dei nostri avvisi di copyright e di segni commerciali e questo avviso di permesso appare in tutte le copie.

5.2 Finchè non è diversamente stabilito, il copyright e gli altri diritti di proprietà intellettuale di tutto il materiale contenuto  su www.linenme.it (incluse, senza limiti, immagini grafiche e fotografiche) sono di nostra proprietà. Al fine di questi termini e condizioni, è proibito  per qualunque scopo ogni uso di estratti da www.linenme.it  diverso da quello di cui alla clausola 5.1 qui sopra. Se violi qualche disposizione di questi termini e condizioni, il tuo permesso di usare www.linenme.com termina automaticamente  e devi immediatamente distruggere ogni estratto scaricato o stampato da www.linenme.it

5.3  In base alla clausola 5.1, nessuna parte di www.linenme.it può essere riprodotta o immagazzinata in un altro sito web o inclusa in qualunque sistema o servizio pubblico o privato di recupero elettronico senza il nostro previo permesso scritto.

5.4 Tutti i diritti non espressamente garantiti in questi termini sono riservati.

6. Servizio assistenza

6.1 Mentre cerchiamo di assicurarci che www.linenme.it sia normalmente disponibile 24 ore al giorno, non saremo responsabili se per qualche ragione www.linenme.it non è disponibile in qualche momento o per qualche periodo.

6.2 L’accesso a www.linenme.it può essere sospeso temporaneamenre e senza preavviso in caso di carenza del sistema, manutenzione o riparazione o per ragioni fuori dal nostro controllo.

7. Visitatore materiale e condotta

7.1  Eccetto l’informazione personalmente identificabile, che è coperta dalla Politica di riservatezza, qualunque materiale trasmetti o pubblichi su www.linenme.com sarà considerata non confidenziale e non privata. Non abbiamo l’obbligo di rispettare tale materiale. Noi e i nostri delegati siamo liberi di copiare, divulgare, distribuire, inserire e usare in altro modo tale materiale e tutti i dati, le immagini, i suoni, i testi e gli altri elementi rappresentati per qualunque fine, commerciale e non.

7.2 Ti proibiamo di pubblicare e inviare su www.linenm.it qualunque materiale:

(a) che sia intimidatorio, diffatorio, osceno, indecente, sovversivo, pornografico, abusivo, che inciti l’odio razziale, discriminatorio, minaccioso, scandaloso, istigatorio, blasfemo,in violazione della sicurezza, della riservatezza o che possa causare fastidio o disturbo;

(b) per il quale non hai ottenuto tutte le licenze e/o approvazioni necessarie;

(c) che costituisce o incoraggia una condotta che sarebbe considerata un reato penale, che provoca responsabilità civile o in altro modo sia contrario alla legge o violi i diritti di una terza persona nel Regno Unito o in qualunque altro paese del mondo;

(d) che è tecnicamente dannoso (inclusi, senza limitazioni, virus informatici, logic bomb, cavalli di Troia, worm, componenti dannosi, dati contaminati o altri software maligni o dati nocivi).

7.3 Puoi non usare male www.linenme.it (inclusa, senza limitazioni, la pirateria informatica)

7.4 Collaboreremo pienamente con qualunque autorità di applicazione della legge o ingiunzione per richiedere o indirizzarci a svelare l’identità o localizzare chiunque pubblichi qualunque materiale in violazione delle clausole 7.2 o 7.3.

8. Aggiornamento dell’informazione

8.1 Mentre ci sforziamo di assicurare che l’informazione su www.linenme.it sia corretta, non garantiamo l’accuratezza e la completezza del materiale su www.linenme.it. Possiamo fare modifiche al materiale su www.linenme.it o ai prodotti e ai prezzi in esso descritti in qualunque momento senza preavviso. Il materiale su www.linenme.it potrebbe essere scaduto e non ci impegniamo ad aggiornare tale materiale.

POLITICA DI RISERVATEZZA

Il nostro rapporto con te è basato sulla fiducia. La nostra politica è di darti un’esperienza privata di acquisto sul web. Nell’area di checkout (uscita) del nostro sito ti verrà chiesto di registrarti. A questo punto raccogliamo l’informazione personale su di te. Quest’informazione può identificarti e include dettagli come il tuo nome, indirizzo di posta e indirizzo e-mail. Quest’informazione passa dal nostro browser al nostro server sicuro che usa una teconologia di criptaggio a 128-bit per assicurare che tutte le informazioni personali e di transazione siano protette agli standard più elevati. Per favore, leggi la seguente politica di riservatezza per capire come usiamo e proteggiamo le informazioni che ci fornisci.

Registrandoti o effettuando un ordine su questo sito web, acconsenti alla raccolta, all’uso e al trasferimento delle tue informazioni secondo i termini di questa politica.

La nostra raccolta e immagazzinamento dati è regolata dalle norme sulla protezione dati del Regno Unito e dalla legislazione collegata.

1. L’informazione che raccogliamo

Quando visiti, ti registri o ordini prodotti o servizi su www.linenme.it ti potrebbe essere richiesto di fornire certe informazioni su te setsso tra cui il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail. Per fare i pagamenti attraverso il terminale virtuale Paypal (solo se decidi di fare il pagamento via telefono), possiamo chiederti di fornirci i dettagli della tua carta di credito o debito.

Possiamo anche raccogliere l’informazione sul tuo utilizzo o sul nostro sito web e l’informazione sui messaggi che pubblichi sul sito web, nonchè sulle mail o lettere che ci invii.

Per mantenere gli standard del servizio clienti e per assistere lo staff in fase di formazione, possiamo registrare e monitorare le chiamate in arrivo. 

2. Uso dell’informazione

La tua informazione ci abiliterà a farti effettuare l’accesso a www.linenme.com e a fornirti le cose o i servizi che hai richiesto. Ci permetterà anche di emettere fattura per te e di contattarti, qualora fosse necessario, per questioni inerenti ai tuoi ordini. Inoltre, useremo e analizzeremo l’informazione che raccogliamo  in modo da poter amministrare, supportare, migliorare e sviluppare i nostri affari.

In particolare, possiamo usare la tua informazione per contattarti per le tue opinioni o sui nostri servizi e per segnalarti occasionalmente importanti cambiamenti o sviluppi su www.linenme.it o sui nostri servizi. Inoltre, se hai prestato il consenso, potremmo anche usare la tua informazione per permetterti di sapere via e-mail di altri prodotti o servizi che offriamo e che potrebbero interessarti. Se cambi opinione sull’essere contattato in futuro, faccelo sapere.

Non immagazziniamo alcun dettaglio finanziario dei clienti (numeri di carte di credito o di debito).

3. Divulgazione della tua informazione

All’informazione che ci fornisci possono avere accesso  terze parti, alcune delle quali sono collocate fuori dall’Area Economica Europea, le quali agiscono per noi agli scopi stabiliti in questa politica o per altri fini da te approvati. Queste parti elaborano l’informazione, completano e spediscono gli ordini, elaborano i pagamenti con carta di credito e forniscono servizi di supporto per conto nostro. Possiamo anche passare a terze parti l’informazione complessiva sull’utilizzo del nostro sito web ma non saranno incluse le informazioni che possono essere usate per identificarti.

4. Rimanere in contatto con noi

Possiamo anche usare i tuoi dettagli di contatto per mandarti ulteriori informazioni,tenendo conto di quello per cui hai optato nella nostra Newsletter.  Ti teniamo aggiornato sulle cose, i servizi, le nuove collezioni e le offerte promozionali alle quali puoi essere interessato o per scopi di ricerca.

Infine, se la nostra attività entra in una join venture o viene venduta o fusa con un’altra entità aziendale, la tua informazione può essere rivelata ai nostri nuovi partner commerciali o ai nuovi proprietari.

A meno che non sia richiesto dalla legge, non condivideremo altrimenti, non venderemo e non distribuiremo nessuna delle informazioni che ci hai fornito senza il tuo consenso.

COOKIE

Un cookie è un piccolo pezzo di informazione inviato da un sito web che viene salvato sul tuo disco rigido dal browser del tuo computer. Esso contiene informazione di un sito che può necessitare di interagire con te e personalizzare la tua esperienza. LinenMe usa cookie ripetuti per darti un’esperienza di acquisto personalizzata e per aiutarti a navigare nel nostro negozio in modo efficiente. Comunque, puoi usare il nostro sito non accettando un cookie ripetuto. Per fare questo dovresti impostare le opzioni del tuo browser in modo da rigettare i cookie ripetuti.

I cookie possono essere usati da un sito web per riconoscerti. Ma ciò non significa necessariamente che qualche informazione personale venga immagazzinata nei cookie. Su LinenMe non immagazziniamo l’informazione su di te nei cookie. Qualunque cosa tu scelga di comunicarci (come il tuo indirizzo e la tua e-mail), è immagazzinato in sicurezza e speratamente nei nostri server garantiti e devi fornire una password per accedere.

INFORMAZIONI AZIENDALI

LinenMe Ltd è un’azienda privata limitata registrata in Inghilterra e Galless, numero aziendale 07036000. Il nostro indirizzo aziendale  registrato è LinenMe Ltd, 23 Glendale Close , Woking, Surrey, GU21 3HN, Regno Unito. Il nostro numero di partita IVA è GB986130209.