Salta al contenuto principale
Giugno 8, 2023

Con L’estate ormai alle porte, riponiamo i nostri vestiti di lana e ci prepariamo per il sole. Sia che ti stia andando in vacanza o che tu stia rinnovando il tuo guardaroba estivo, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per un’estate alla moda. E oggi mettiamo in luce quattro capi eroici del guardaroba estivo che ti faranno sentire fresca e a tuo agio con un aspetto elegante naturale.

ABBIGLIAMENTO
Perché scegliere il lino per l’estate?

Se durante l’ano il lino è un tessuto speciale, in estate diventa davvero unico. Grazie alle sue proprietà natural di regolazione della temperatura rimarrai fresca e non ti scalderai troppo, a differenza di quando indossi capi realizzati con altri tessuti. La sua capacità di assorbimento dell’umidità permette di allontanare il sudore dal corpo e di evaporare nuovamente. Il lino è anche ottimo per le vacanze poiché le sue leggere stropicciature ti permettono di indossare il look no-stiro.

Telo mare in lino : un unico prodotto per molteplici usi!

Un telo mare in lino non è solo un elemento essenziale non ingombrante e altamente assorbente per asciugarsi, ma lo puoi usare anche per tantissime altre cose. Hai bisogno di coprirti? Nessun problema, indossa il nostro asciugamano in lino leggero e morbido come un pareo. Oppure usalo come tappeto da pic sic improvvisato.
E i nostri asciugamani in lino sono anche perfetti come asciugamani da bagno, quindi si possono utilizzare in tutte le stagioni. Dì addio ai pesanti e ingombranti asciugamani di cotone e mettili nella tua valigia per una gita al mare. Quando torni a caso basta solo risciacquare e appendere ad asciugare, e il tuo telo da mare in lino sarà subito pronto per essere nuovamente utilizzato il giorno seguente.

Telo mare

Asciugamano in lino Tuscany Marine Blue Asciugamano in lino Tuscany Blue

Asciugamano in lino Philippe Yellow Asciugamano in lino Multistripe Rosa

Una comoda borsa estiva: la borsa da spiaggia in lino

Sia che la usi per andare al mare oppure per andare a fare shopping, la tua borsa da spiaggia in lino è tua amica. Aggiungi il costume da bagno, la crema solare e la bottiglia d’acqua e avrai ancora spazio per un libro o per uno spuntino. Per le tue spese, le nostre borse da spiaggia in lino riporranno al sicuro il bottino dei tuoi acquisti al mercato e potrai comodamente ripiegare quando non le usi. Come tutti i nostri prodotti di alta qualità, queste borse sono lavabili in lavatrice, quindi è facile mantenerle belle e pulite, ovunque ti porti la giornata.

Borse In Lino

Borsa da Spiaggia Philippe in lino Aqua Foam Borsa da Spiaggia Brittany in lino Aqua Foam
Stile per l’estate: Indossala!

Sebbene l’estate sia accompagnata spesso da giornate calde, a volte ci sono anche serrate più fresche e giornate grigie. Assicurati di essere preparata per qualsiasi condizione atmosferica con una splendida sciarpa o scialle, come le nostre sciarpe di lino Garza. Indossane una sopra un gilet o il prendisole per un drink serale all’aperto, oppure indossala come una leggera sciarpa estiva per un tocco di colore e morbidezza.

Taupe Frange Garza in scialle di lino Bianco Scialle Estiva in Lino Garza Fringe

Ice Blue Scialle Estiva in Lino Garza Fringe Moss Green Frange Garza in scialle di lino
La tua indispensabile tunica di lino, da indossare ovunque

Alcuni capi di abbigliamento meritano tutti i migliori elogi. Indossa la nostra tunica di lino Noa, senza dubbio l’abito più perfetto per l’estate. Con una comoda silhouette, lunga e fluida, dona un tocco chic al tuo outfit, sia che tu stia esplorando una città in vacanza, andando nella sal riunioni, rilassandoti a casa o passeggiando per la campagna.

Blue Pinstripe Tunica Lino Noa Pink Pinstripe Tunica Lino Noa

Large Stripe Navy Tunica Lino Noa Large Stripe Light Blue Tunica Lino Noa

Scegli fra sei colori e 2 fantasie, a righe strette o larghe, così da trovare l’abbinamento ideale per i tuoi gusti.
Abbina l tua tunica di lino con i tuoi sandali preferiti e un cappello morbido per un look arioso, oppure indossa una giacca e una sciarpa quando cambia il tempo.

Con questi quattro capi semplici e facili da pulire puoi portare un pò di fresco senza sforzo alla tua estate. In LinenMe ci occupiamo di moda e articoli per la casa durevoli e sostenibili che dureranno anni. Quindi, speriamo che tu possa goderti molte altre estati a venire con i nostri prodotti in lino.

Prendi qualche altra ispirazione estiva qui. E cosa c’è nella tua borsa di essenziale per l’estate?

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.