Salta al contenuto principale
Febbraio 11, 2022

blog

Se sei come noi, allora starai sognando cieli tersi e giornate calde da trascorrere all'aperto. I vestiti svolazzanti e le sciarpe eleganti per le serate più fresche. Prepara il tuo guardaroba per la primavera/estate con questi nuovi splendidi capi d'abbigliamento in lino.

I tessuti in lino sono perfetti per i climi caldi perché aiutano a regolare la temperatura del corpo e a tenere la pelle asciutta. Questo significa che tutto il giorno sarai fresca e non suderai. In uscita ora, questi nuovi capi sono l'essenza della vacanza e del vestito estivo: stile e comodità.

Abito Ella

Ispirato dai cieli blu e dalla leggera brezza estiva, il nostro abito Ella arriva appena sopra al ginocchio donandoti un look tanto raffinato quanto carino. Le ampie maniche e lo scollo grazioso valorizzano questo capo trasformandolo da una semplice tunica al tuo nuovo abito estivo preferito. Abbinalo con dei sandali nelle giornate calde o con delle calze e stivali per quei giorni a metà, come nella primavera e nell'autunno. Questo adorabile vestito è disponibile in tinta unita e a righe.

Abito Ella in Lino Cloud Blue Abito Ella a Strisce Medie in Lino Light Blue

Abito Nicolle

L'incontro tra la praticità di una maxi maglia con il comfort rilassato di una tunica ha dato vita al nostro abito Nicolle che ti accompagnerà dalla mattina alla sera, qualsiasi sia il tempo. È disponibile con delle strisce sottili e con degli adorabili quadretti. Un capo con una silhouette leggera, raffinata, di alta manifattura: aggiungi questo abito alla tua lista dei desideri per l'estate.

Vestito in Lino Medium Stripe Blue Nicolle Vestito in lino color Navy White Gingham Nicole

Magliette e camicie

Abbiamo creato delle bellissime magliette e camicie in lino adatte ad ogni guardaroba ed occasione. Puoi indossare questi versatili capi da soli oppure con degli accessori per degli eventi speciali; ognuno è realizzato con puro lino super soffice. Inoltre, ogni pezzo è fatto a mano su ordinazione, quindi riceverai un prodotto della più alta qualità senza creare alcuno spreco.

Dai un'occhiata a queste bellissime novità:

  • Prova la nostra maglia Luisa per sentirti leggera.
  • La nostra canotta minimalista Alice si abbina perfettamente con un blazer per un look completo, oppure puoi indossarla con jeans e pantaloncini.
  • La nostra T-shirt Isabella porta con sé tutte le qualità di una semplice maglia e le migliora con il tessuto in lino.
  • Se cerchi un tocco di colore scegli la nostra maglia Nora in Brick, a mezza manica se vuoi coprire un po' di più.
  • La maglia Luna ha un grazioso scollo a V ed è disponibile in bellissime tonalità chiare, rendendola perfetta sia per lavoro che per svago.
  • Per una canotta con spalline sottili, scegli la nostra Amelia.

Sottoveste Amelia in Lino White Camicetta Luna in Lino con scollo a v Smoke Blue

Camicetta in Lino Pink Isabella Canottiera Alice in Lino Lavato Silver

Camicetta Morbida Nora in Lino Brick Black Blusa Lino Luisa

Pantaloni e pantaloncini Emma

In arrivo molto presto! Questi morbidi e comodi pantaloni e pantaloncini sono tutto quello di cui avrai bisogno in questa estate piena di avventure e momenti relax.

Pantaloni in Lino Color Black Emma Pantaloncini in Lino Color Optical White Emma

Coprirsi nelle serate fresche

Diciamoci la verità, nella maggior parte dei paesi l'estate non è una lunga onda di caldo torrido. Ci sono molte giornate e serate fresche, dove una giacca leggera o una sciarpa possono fare la differenza. La nostra giacca in lino Paolo è perfetta da mettere sopra una maglia e pantaloncini. E la nostra sciarpa in lino Garza ti terrà al caldo senza sudare.

Ice Blue Giacca in lino corta Paolo Cloud Blue Scialle Estiva in Lino Garza Fringe

Abbiamo aggiunto sei nuove fantastiche colorazioni per questa primavera/estate, dai colori più vivaci come il Raspberry e Teal a colori più delicati come il Mauve e Cloud Blue. Potrai scegliere tra taglie larghe con frange o taglie più piccole, per valorizzare il tuo outfit.

Dai una rinfrescata al tuo guardaroba estivo o preparati per una vacanza prima dell'estate con alcuni fantastici abiti in lino che dureranno per anni e doneranno uno stile senza tempo ai tuoi outfit.

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.