Salta al contenuto principale
Giugno 30, 2023

Biancheria da letto

Amiamo trarre ispirazione dal mondo della natura per i nostri design. Per l'ultima aggiunta alla nostra gamma di colori, abbiamo creato una colorazione che incarna il verde del mare, la bellezza delle gemme di giada e la freschezza di un albero nel suo verde più ricco. La nostra biancheria da letto in Arctic conferisce un tono audace alla nostra collezione. E, dopo l'incredibile successo alle fiere di Maison & Objet a Gennaio 2023 e Ambiente 2023, pensiamo che piacerà anche a te.

Ecco Arctic per la biancheria da letto

Un nuovo set di biancheria da letto è un modo semplice per trasformare la tua camera da letto. La nostra colorazione Arctic dona profondità, calore e un tono ricco al tuo spazio. Scegli tra motivi semplici, finestrati, a quadri; in alternativa puoi mescolarli per un tocco di stile audace e accattivante. Puoi anche abbinare un copripiumino in lino Arctic con federe in una tonalità complementare, come Sea Foam o Mint ticking stripe.

Arctic White Set di Biancheria da Letto Check Washed Arctic White Set di Biancheria da Letto Window Pane Washed

White Arctic Set di Biancheria da Letto Window Pane Washed White Arctic Set di Biancheria da Letto Check Washed
Realizzata con lino europeo di alta qualità, la nostra biancheria da letto non è solo splendida da guardare, ma è anche super confortevole sulla tua pelle. Tutta la nostra biancheria da letto in lino viene prelavata separatamente e asciugata in asciugatrice per 30 minuti. Questo aggiunge ulteriore morbidezza e significa che non c'è ulteriore restringimento quando lo lavi per la prima volta. Come saprai se ci segui qui, il tessuto del lino ha anche benefici naturali che lo rendono una scelta perfetta per la biancheria da letto.

Ecco i vantaggi in sintesi:

  • Regolazione della temperatura: il lino aiuta il tuo corpo a mantenere una temperatura confortevole. Quindi ti mantiene fresco d'estate e caldo d'inverno. Senza il surriscaldamento che può provenire dalle fibre sintetiche.
  • Lunga durata: grazie alla sua forza, il lino è molto resistente. Il che significa che continua a sembrare bello e performante per anni.
  • Facile da pulire: tutti i nostri articoli per la casa in lino e i prodotti di abbigliamento sono lavabili in lavatrice e asciugabili in asciugatrice a basse temperature.
  • Asciugatura rapida: se hai degli ospiti a sorpresa e hai bisogno di cambiare il letto di riserva in fretta, o hai bambini piccoli e hai a che fare con inevitabili macchie e contrattempi, la biancheria ti sarà amica. Si asciuga rapidamente e non necessita di stiratura (adoriamo le sue pieghe naturali).
  • Traspirante: il lino allontana l'umidità dalla pelle e ne consente l'evaporazione. Quindi puoi dire addio alle notti sudate e benvenuto al sonno beato.

Diventiamo Green in tutti i sensi!

Il colore verde è nel momento clou. Dall'abbigliamento agli articoli per la casa, lo vediamo ovunque, in diverse sfumature e tonalità dallo smeraldo al pistacchio più pallido. Perché? Perché funziona con la maggior parte degli altri colori, aggiunge vivacità e calore ed è elegante senza tempo. Stiamo anche assistendo a un allontanamento dagli onnipresenti interni neutri e bianchi, con persone che abbracciano un approccio più massimalista. Se non fa per te, aggiungere un po' di colore con la nuova biancheria da letto è un ottimo modo per annuire a una tendenza senza cambiare il tuo aspetto più essenziale.

Arctic White Copripiumino in Lino Window Pane Washed Arctic White Federa da cuscino in Lino Window Pane Washed

Arctic White Federa da cuscino in Lino Check Washed Arctic White Copripiumino in Lino Check Washed

White Arctic Copripiumino in Lino Window Pane Washed White Arctic Federa da cuscino in Lino Window Pane Washed

White Arctic Federa da cuscino in Lino Check Washed White Arctic Copripiumino in Lino Check Washed

Arctic Copripiumino in Lino Stone Washed Arctic Federa da cuscino in Lino Stone Washed

La nostra biancheria in lino Arctic non solo porta un gradito tocco di luminosità nella tua camera da letto, ma è anche un'opzione più sostenibile rispetto ad altri tessuti. Tutta la nostra biancheria da letto è realizzata su ordinazione, il che riduce gli sprechi. Utilizziamo anche eventuali ritagli per creare borse di lino o borse per la spesa. Quindi nulla viene lasciato o mandato in discarica.

Biancheria da letto sostenibile e senza sprechi, rispettosa del pianeta, elegante, comoda e bella? LinenMe è la risposta!

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.