Salta al contenuto principale
Luglio 27, 2023

ABBIGLIAMENTO

Il tuo guardaroba è pronto per l'estate? Ora che la colonnina di mercurio sta salendo e si pensa a gelati e nuotate in mare piuttosto che a pattini e bagni caldi, è tempo di pensare se i tuoi vestiti sono adatti a questa stagione di sole. La stagione calda è fantastica se sei un amante del sole, ma per molti di noi il caldo ci fa sentire sudati e a disagio. Sapevi che i tuoi vestiti possono peggiorare la situazione e anche aiutarti a sentirti meglio? Dipende dal tessuto che scegli.

Pink Melange Camicia in Lino Ernesto Silver Melange Camicia in Lino Ernesto

Come? La risposta sta nelle proprietà dei materiali. Molti tessuti artificiali, come il nylon o il poliestere, non sono traspiranti. Possono farci surriscaldare e farci sudare di più. Intrappolano il calore e l'umidità, causando francamente un pasticcio. Invece, i tessuti naturali come il lino sono di gran lunga migliori quando fa caldo.

Abito Blue White Check lino Alice Abito Navy Check lino Alice

Scopri i benefici naturali dell'abbigliamento in lino durante l'estate:

  • Traspirabilità: il lino è altamente traspirante, permettendo all'aria di circolare intorno al corpo. Questo ti assicura di rimanere fresco e comodo quando le temperature aumentano all'esterno.
  • Assorbimento dell'umidità: la soluzione migliore per rimanere asciutti e fermare quell'orribile sensazione di pelle appiccicosa e sudata è scegliere la biancheria adatta. Il lino assorbe e rilascia rapidamente l'umidità, facendoti sentire a tuo agio.
  • Leggerezza: perché è leggero e arioso, il lino è fantastico sulla pelle in climi caldi e umidi. È anche ottimo per le vacanze in quanto non è ingombrante e facile da pulire.
  • Protezione UV: Sorprendentemente, il lino offre effettivamente una protezione UV naturale per la tua pelle. Può aiutare a prevenire alcuni degli effetti nocivi dell'esposizione al sole.
  • Durabilità: forte e duraturo, il lino può resistere a molteplici lavaggi e usi, il che significa che può gestire le esigenze dell'estate meglio dei tessuti più fragili.
  • Sostenibile: realizzato con la pianta del lino che richiede meno acqua e pesticidi per crescere rispetto ad altre colture, il lino è un'opzione sostenibile ed ecologica per l'abbigliamento estivo.

ABBIGLIAMENTO

Perché scegliere i capi di LinenMe per il tuo guardaroba estivo?

Tutte queste incredibili proprietà naturali fanno sì che il lino sia da secoli una scelta molto amata per l'abbigliamento estivo. Ma non tutti i vestiti di lino sono uguali. Assicurati di acquistare capi di alta qualità, progettati per sopravvivere alle mode del fast fashion e continuare a essere belli per anni. Come il nostro abbigliamento in lino di LinenMe. Usiamo solo lino certificato europeo per realizzare i nostri capi senza tempo, e ognuno è prelavato e asciugato per evitare un ulteriore restringimento e aggiungere ulteriore morbidezza.

Pantaloncini da uomo in lino White Camicia da uomo in lino smoke blue Paul

Dalle camicie di lino per tutti i giorni alle tuniche da indossare con qualsiasi cosa, dai maxi abiti eleganti alle versatili sciarpe di lino, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per un'estate elegante e confortevole. Il nostro abbigliamento è progettato per essere raffinato ed avere una facile vestibilità. Che tu stia cercando un copricostume da spiaggia o una giacca elegante ma casual per l'ufficio, rimani fresco per tutta l'estate con LinenMe.

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.