Salta al contenuto principale
Marzo 10, 2021

Con l'allungarsi delle giornate e il cinguettio degli uccelli sempre più forte, non possiamo che essere eccitati per l'arrivo della primavera. Questo periodo dell'anno riguarda la rinascita, rigenerazione e celebrazione della vita. È il momento perfetto per farti ispirare dalla Natura e spendere tempo con le persone più care nella tua casa per il pranzo di Pasqua o altre occasioni in famiglia. Creando una bellissima tavola apparecchiata in tema pasquale renderai ogni ricorrenza più speciale. E non deve essere complicata - abbiamo dei semplici consigli per rendere il tuo pranzo o cena ancora più magici.

Lara_Napkin_Runner_Silver-2-1024x541

Come apparecchiare a tema pasquale:

I tovaglioli in lino danno un'aria sofisticata ad ogni tavola. Sono anche super pratici, assorbono velocemente e sono morbidi al tatto. La nostra collezione di biancheria per il tavolo in lino è lavabile in lavatrice e può essere messa in asciugatrice, quindi non devi preoccuparti delle macchie o segni. Offriamo una vasta gamma di colori - da colori pastello fresco a colori sgargianti a sfumature naturali - da abbinare alla tua tovaglia, o per rendere tutto più interessante con sfumature contrastanti. Adoriamo i nostri tovaglioli bianchi Lara abbinati alla tovaglia, come nell'immagine sottostante.

 Larra_Napkin_Tablecloth_OffWhite-15-Napkin_2500x2500-1024x1024        Larra_Napkin_Tablecloth_OffWhite-9_600x600

Personalizza i posti a sedere e proteggi il tuo tavolo dai piatti caldi con una tovaglietta di lino. Queste bellissime tovagliette di lino sono 100% intrecciate a mano, sono disponibili in un'ampia scelta di colori, sono morbide al tocco e allo stesso tempo resistenti e durature. Essendo lavabili in lavatrice ed asciugabili in asciugatrice sono un'aggiunta pratica ed elegante alla tua tavola, proteggendo il tuo tavolo da macchie. Per esempio in questo tavolo per due, abbiamo usato la nostra tovaglietta Terra e i tovaglioli Latte, creando un delicato sfondo color pastello.

 TerraFringe_Napkin_Placemat_Latte-2_600x600        TerraFringe_Napkin_Placemat_Latte-5_2500x2500-1024x1024

Un altro bell'accessorio per il tuo tavolo che è meno formale di una tovaglia ma comunque speciale è un runner. Questi semplici dettagli in lino danno al tuo tavolo un tocco festivo con facilità. Inoltre i nostri runner sono disponibili in diverse sfumature come grigi neutri, a righe ispirate al vintage e altri colori basici. Puoi mescolarli ed abbinarli con altri prodotti della nostra sontuosa biancheria in lino per la tavola. Per uno stile minimalista, combina il nostro runner Lara in argento con tovaglioli abbinati..

 Lara_Napkin_Runner_Silver_600x600        Lara_Napkin_Runner_Silver-8_600x600

  • Fiori e oggetti naturali

tavola tema pasquale

Aggiungi un mazzo di fiori freschi primaverili alla tua tavola e mettili in un largo vaso al centro tavola o dividili in vasi più piccoli lungo il runner o tovaglia. Se hai abbastanza spazio, poni un lungo ramo fiorito nel centro tavola e coglierai l'attenzione di tutti. Crea un nido con ramoscelli e muschio, aggiungi alcune piume e uova di quaglia per creare un perfetto centrotavola a tema pasquale. Le candele danno sempre un tocco di magia, quindi aggiungine alcune in bianco neutro o colori che si abbinano con la tua biancheria da tavolo. Se non vuoi fare un nido, usa uno dei nostri cesti in lino Jazz per le uova dipinte o di cioccolata. Sono disponibili in tre diverse grandezze e sono bellissimi quando riempiti con del pane fresco o panetti pasquali , e sono ottimi anche per la caccia alle uova.

 Jazz_Basket_Runner_BeigeStriped-1_600x600        Jazz_Basket_BeigeWhite-2_600x600

Se sei interessato ad attività creative e manuali a tema pasquale, vai su Kates Creative Space dove troverai sempre nuove ispirazioni ed idee, da lavoretti con le uova a nidi di cioccolato facili da realizzare. Ti auguriamo di trascorrere una bellissima Primavera e di avere l'opportunità di ricaricarti e riconnetterti.

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.