Salta al contenuto principale
Giugno 29, 2022

481a4bbe4c6e73450e79cc8f70bb3f16458e71db

Noi di LinenMe siamo orgogliosi del lavoro che facciamo per proteggere l'ambiente, ma questo articolo riguarda un differente tipo di 'verde'! Ti presentiamo un nuovo bellissimo colore per la nostra linea di abbigliamento in lino.
Probabilmente avrai visto molto verde nei trend di interior design e di vernici nel 2022 - è il suo momento. Abbiamo deciso di portare questa preziosa tonalità nei nostri capi.

Il verde è un colore che riflette il mondo della natura ma ha anche delle caratteristiche piuttosto audaci. È allo stesso tempo moderno e classico e richiama l'attenzione senza essere troppo chiassoso. Nel mondo della psicologia dei colori, il verde simboleggia la pace, la crescita, il rinnovamento, la freschezza e la sicurezza. Diciamoci la verità, farebbe bene a tutti avere un po' più di questo nella vita! Ed ora è facile, grazie a questi nuovi fantastici capi in lino verde, sia che tu scelga un prodotto piccolo per un tocco di colore o che tu scelga un capo più importante.

I tuoi preferiti - in un nuovo colore

Una tunica semplice e leggera in lino sarà la tua compagna per i mesi caldi. Da oggi produciamo la nostra amata tunica Sofie in verde, dando un tocco attuale a questo adorabile e seducente vestito. Abbinala con sandali ed un cappello estivo, ed otterrai il look perfetto per l'estate.
Puoi anche avere un altro dei tuoi preferiti, il nostro abito Alice in verde, che darà un nuovo taglio alla tua giornata. Con la sua morbida silhouette, maniche corte e comode tasche, è il vestito perfetto per l'estate in un freschissimo nuovo colore.

Tunica in lino Sofie
Green Tunica in Lino Sofie  Green Tunica in Lino Sofie

Abito in lino Alice
 Green Abito lino Alice  Green Abito lino Alice

Per un leggero tocco di verde, scegli i nostri amati top Amelia e Luna con una spallina fina o con lo scollo a V, oppure la nostra canottiera Alice. Ognuno di questi si abbina perfettamente con dei pantaloncini bianchi in lino o con dei jeans. E grazie alle naturali proprietà termo-regolative del lino, starai fresca e comoda.

Top in lino Amelia & Camicetta con Scollo a V Luna
Sottoveste Amelia in Lino Green  Camicetta Luna in Lino con scollo a v Green

Canottiera in Lino Alice & Pantaloncini in White Emma
Canottiera Alice in Lino Lavato Green  Pantaloncini in Lino Color Optical White Emma

Nuovo colore, nuovi abiti in lino

Non sono solo i nostri best seller a cambiare colore. Ti presentiamo le nuove aggiunte alla nostra collezione pronte a portare gioia ed energia ai tuoi outfit!

Sempre alla moda e vivace, una tuta è un modo semplice per ravvivare il tuo guardaroba. Con la nostra tuta in lino Emma in verde è semplice prepararsi - basta metterla addosso e sei pronta. Il tessuto è morbido e comodo, ed ha un taglio semplice. Puoi indossarla con la cintura per un look completo oppure senza per un look più rilassato.

Se ti piace coprirti ma vuoi comunque rinfrescare il tuo look, prova un paio dei nostri pantaloni Ruth in verde intenso. Abbinali a una maglietta per il giorno e ad una canotta carina per una serata fuori.

Il nostro vestito verde Julia è un'immediata novità per il tuo guardaroba estivo, con un taglio fresco e drappeggiato, un affascinante scollo rotondo e spalline sottili.

Un'altra novità è la nostra gonna Emma, è tanto versatile quanto carina. Le tasche laterali e la cintura elasticizzata sono comode, e la colorazione verde sta benissimo con un top bianco o a quadretti. Perfetto per il lavoro o per tutti i giorni, adorerai questa fantastica gonna, qualsiasi sia il clima.

Può essere difficile trovare pantaloncini che siano belli e facili da indossare, ma noi abbiamo la soluzione con i nostri pantaloncini Emma in questo adorabile tono giada. Si abbinano con camicie e t-shirt casual per elevare il tuo outfit così da ottenere un look elegante e senza tempo.

Tuta in lino Emma
Green Tuta Intera Lino Emma  Green Tuta Intera Lino Emma
Pantaloni in lino Ruth
Pantaloni in lino Green Ruth  Pantaloni in lino Green Ruth

Vestito in lino Julia
Abito in lino color green Julia  Abito in lino color green Julia

Gonna in lino Emma & Pantaloncini in lino
Gonna Green lino Emma  Pantaloncini in Lino Color Green Emma

Emma Ma non è tutto!

I nostri vestiti in lino nella nuova colorazione verde sono fantastici con accessori in tonalità complementari. Dai un'occhiata alle nostre sciarpe e scialli in lino per coprirti durante l'estate, o concediti una borsa di lino spaziosa ma leggera. Per un'estetica ordinata, finisci con una delle nostre giacche di lino chic.

Scialle in lino & Sciarpa in lino
Bianco Scialle Estiva in Lino Garza Fringe   Moss Green Sciarpa Estiva in Lino Garza

Borsa in lino & Giacca in lino
borse in lino  Giacca Donna Lino

Buon shopping e goditi l'estate!

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.