Salta al contenuto principale
Ottobre 1, 2021

Se i colori dell'autunno non ti hanno ancora fatto innamorare di questa stagione, gli eventi che fanno parte di questo periodo lo faranno sicuramente. Durante questa stagione ci sono festival, cene al coperto e occasioni per passare del tempo insieme alla famiglia. Momenti come questi sono perfetti per riunirsi con la famiglia e condividere piatti squisiti, storie o regali.

TerraFringe_Tablecloth_Brick-29_600x600 TerraFringe_Placemat_Brick-20_600x600

Per portare un'aria di festa al tuo tavolo prova ad aggiungere delle nuove bellissime tovaglie in lino. Questo non solo darà un effetto elegante alla tua tavola da pranzo, ma è anche una scelta pratica. Il puro lino è resistente alle macchie, soffice al tatto e può essere lavato in lavatrice. Non ti preoccupare che resti tutto pulito - usa tranquillamente i tovaglioli e le tovaglie in lino!

Tovaglie in lino per l'autunno

TerraFringe_Runner_Brick-14_600x600 TerraFringe_Napkin_Brick-3_600x600
Siamo felici di introdurre nuovi colori autunnali alla nostra collezione di tovaglie in lino, come caldo Brick dai toni bruciati. Questo aggiunge un tocco di colore accogliente alla tua tavola, senza che sia predominate sull’apparecchiatura . Si intona perfettamente con un grigio scuro o un rosa color tramonto, o con un set coordinato per un perfetto abbinamento.

CheckWashed_Tablecloth_Napkin_Natural-Brick_600x600 WindowPaneWashed_Tablecloth_Napkin_Natural-Brick_600x600

Porta un sorriso in cucina con i grembiuli in lino

Kitchen-linen

Mentre prepari questi deliziosi piatti, non dimenticarti di proteggere i tuoi abiti. I nostri grembiuli con incrocio sulla schiena o Bib in puro lino manterranno il tuo outfit perfetto. Inoltre, hanno una tasca per tenere strofinacci o utensili da cucina a portata di mano. Come parte della nostra nuova collezione in lino pesante abbiamo aggiunto i grembiuli e strofinacci abbinati Terra per completare il kit da chef.

Terra_BackCrossApron_BalsamGreen_600x600 Terra_BibApron_Brick-2_600x600

Alla nostra collezione Stripes sono stati aggiunti colori autunnali che si abbinano alle strisce in tonalità naturali. Scegli tra Brick, Indigo, Black e Forest Green come colori di base. Questo sarà un regalo perfetto per un cuoco appassionato e grazie alla durabilità del lino, durerà per anni. Sono anche ottimi per il giardinaggio, l'artigianato, l'arte e i progetti fai-da-te, salvaguardando i tuoi vestiti e donandoti uno stile elegante allo stesso tempo.

Multistripe_BibApron_Brick-Natural_600x600 Brittany_BibApron_Black-Natural_600x600

Come prendersi cura della tua biancheria da cucina, tovaglie e grembiuli in lino

Quando è ora di lavare il tuo grembiule, tovaglioli, runner o tovaglie puoi semplicemente lavarli in lavatrice scegliendo un ciclo tiepido. Usa un detergente delicato, poi stendilo oppure usa l'asciugatrice. Noi non ci preoccupiamo mai di stirarlo perché amiamo le naturali stropicciature del lino, ma se preferisci un look curato puoi stirare il tuo grembiule e la biancheria da cucina.

64A2443-1024x1024 Terra_HandTowel_SeaFoam_600x600

Questi nuovi sontuosi colori, la morbidezza, l'elasticità al tatto e le proprietà resistenti del lino, lo rendono un tessuto indispensabile per la casa moderna. Qualsiasi sia la ricorrenza che stai festeggiando, ti auguriamo un autunno felice ed in salute.

Per idee su come decorare una tavola autunnale vai qui, e per scoprire la nostra gamma completa di biancheria da cucina e da tavola vai qui e qui. Abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per una casa elegante e funzionale in un'ampia gamma di colori e modelli.

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.