Salta al contenuto principale
Marzo 17, 2023

New-clothing

In LinenMe progettiamo e creiamo costantemente nuovi stili e forme di abbigliamento in lino. Non perché siamo guidati dai cambiamenti della moda - decisamente no! - ma perché amiamo provare nuovi modelli per offrire ai nostri clienti capi comodi e dallo stile senza tempo. Le nostre collezioni sono incentrate su abiti indomabili ed eleganti che possono tenere il passo con una vita frenetica. Dal lavoro al gioco, dalle vacanze alla scuola. Progettiamo per persone che amano la qualità impeccabile, le silhouette comode e l’eleganza sobria.

Sappiamo che apprezzi il lino per la sua traspirabilità, durata e eco-sostenibilità. E sappiamo che ti piacciono i vestiti versatili che puoi indossare in tutte le stagioni e che continueranno ad essere belli per anni. Per questo abbiamo introdotto questi capi straordinari. Da una salopette irrinunciabile ad una camicia oversize, dai un’occhiata alle ultime novità per il tuo guardaroba.

Incontra il nostro abito di lino Amelia

Maxi in altezza e maxi nello stile: il nostro vestito Amelia ti accompagnerà attraverso la primavera e l’estate con stile. Con adorabili allacciature sulle spalle e spacchi laterali, combina splendidi dettali con una facile visibilità. Perfetto da indossare sopra u. Costume da bagno come copricostume da spiaggia o da indossare a strati con un cardigan o una giacca jeans per un outfit quotidiano semplice ed elegante. Questo adorabile vestito è disponibili in antracite, blu a righe medie, rosa melange, stone blue e bianco.

Questi colori sono la base ideale per un capsule guardarobe, permettendoti di aggiungere un tocco di colore e allo stesso tempo di mantenere le cose classiche e minimaliste.

Maxi Vestito in lino White Amelia Maxi Vestito in lino Rosa Melange Amelia

Maxi Vestito in lino Stone Blue Amelia Maxi Vestito in lino Medium Stripe Blue Amelia

La nostra salopette Amelia - Per un giorno speciale

Se non sei sicura delle salopette preparati a farti conquistare. E per quelle di noi che sono già delle fan, adorerai questa tute tuta di lino morbida , comoda e assolutamente essenziale! Il taglio oversize significa che non solo è ultra confortevole, ma ha anche un’ottima visibilità su qualsiasi tipo di corporatura poiché non c’è niente di aderente e stretto.

Una delle migliori cose delle tute è che sono un completo in un pezzo unico, quindi non devi pensare a coordinare i tuoi capi sopra e sotto. Adoriamo questo capo indossato con sandali ed un appello floscio in estate, e a strati con un dolce vita o un cardigan nelle giornate più fresche. Scegli tra antracite, smoke blue e bianco per un capo essenziale del tuo guardaroba che si abbina con tutto.

Anthracite Tuta Intera Lino Amelia White Tuta Intera Lino Amelia

Smoke Blue Tuta Intera Lino Amelia Blue Tuta Intera Lino Amelia

Nuovi colori per la nostra camicia oversize Ruth

Una camicia di lino di buona qualità è un capo di abbigliamento versatile. Indossala con un blazer ed un paio di pantaloni eleganti per il lavoro oppure sopra i jeans per un look più rilassato. La nostra splendida camicia Ruth è confezionata per essere oversize e annodata invita, per un stile di vita appena accennato vintage con una forma ad comoda che si adatta ovunque.

Adoriamo abbinarla con i nostri pantaloni Emma o pnataloncinincorti di lino per un’atmosfera estiva rilassata. I colori versatili includono blu, blu a strisce larghe, loud blue, rosa e smoke blue.

Pink Oversized Camicia in Lino Ruth Cloud Blue Oversized Camicia in Lino Ruth

Large Stripe Light Blue Oversized Camicia in Lino Ruth Large Stripe Blue Oversized Camicia in Lino Ruth

Smoke Blue Oversized Camicia in Lino Ruth Blue Oversized Camicia in Lino Ruth

Pantaloni in lino per tutti i giorni dallo stile essenziale

Quando hai bisogno di sentirti a tuo agio ma non vuoi spingerti fino all’abbigliamento da casa, i nostri pantaloni Ruth sono quello che fa per te. Drappeggiati e ampi ma sapientemente realizzati per offrire una silhouette perfetta, sono dotati di elastico in vita e due comode tasche. Vestili con un top attirato o indossali con una semplice maglietta per un classico look estivo che non passa mai di moda.

Disponibile in verde, oltre ai nostri nuovi colori: antracite, blu a strisce medie, azzurro a strisce medie, smoke blue, stone blue e bianco.

Pantaloni in lino Smoke Blue Ruth Pantaloni in lino Light Blue Medium Stripe Ruth

Pantaloni in lino Stone Blue Ruth Pantaloni in lino Optical White Ruth

Pantaloni in lino Blue Medium Stripe Ruth Pantaloni in lino Anthracite Ruth

Con questi capi puoi costruire una collezione elegante e comoda che si abbina ad altri capi del tuo guardaroba per tutti i tuoi outfit primaverili ed estivi. E grazie alle proprietà intrinseche del tessuto di lino di assorbimento dell’umidità e regolazione della temperatura corporea, rimarrai sempre fresca.

Per ulteriori nuove idee per lo styling dei vestiti in lino clicca qui e qui.

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.