Salta al contenuto principale
Novembre 18, 2022

Poche cose esprimono lusso come il cashmere e la lana merino extrafine. E non c'è da meravigliarsi. Coperte, plaid e scialli realizzati con questi filati sono incredibilmente morbidi sulla pelle e sono leggeri ma ti tengono al caldo. Investire in un capo di grande qualità significa che durerà per anni, portando intimità ed eleganza alla tua casa e al tuo guardaroba per molti inverni a venire.

L'aggiunta di un nuovo copriletto alla tua camera da letto o al tuo divano può anche dare una rinnovata all'arredamento della tua casa. È un modo semplice per rinfrescare le cose e portare un po' di calore in più in uno spazio. Non è necessario dipingere o comprare nuovi mobili! Solo una bellissima coperta in cui ti puoi avvolgere finchè non arriva la stagione più calda.

Se stai cercando il regalo di Natale perfetto per una persona cara o vuoi farti un regalo, ecco la nostra selezione dei migliori plaid in cashmere e lana merino per rilassarti in questo autunno.

La coperta in lana merino Marcus - bellissima ed extra fine

Realizzata in finissima lana merino al 100%, la nostra coperta Marcus è disponibile in sei colorazioni eleganti e calde. Ogni pezzo ha un colore neutro sul retro, che lo rende versatile e lussuoso. Usa il colore più audace in inverno e poi cambialo quando il clima si riscalda e le giornate si allungano. Rifinito con adorabili frange, questo plaid eleva qualsiasi interno e sembra di essere avvolto in una nuvola di calda morbidezza. Paradiso.

Telo in Lana Merino Silver Marcus Telo in Lana Merino Beige Marcus

Telo in Lana Merino Denim Marcus Telo in Lana Merino Navy Marcus

Telo in Lana Merino Aqua Marcus Telo in Lana Merino Rosa Marcus

Massimo comfort e impatto - ti presentiamo Marta

Se sei un fan degli interni più massimalisti, adorerai la collezione Marta. Queste coperte sono realizzate in morbida pura lana merino e presentano motivi ispirati alle trapunte stile folk in una gamma di colori accattivanti. Scegli tra sei colori per far risaltare o completare le tonalità della tua stanza. I dettagli con frange a contrasto aggiungono ancora più carattere a questo intramontabile must-have invernale.

Telo in Lana Red Orange Marta Telo in Lana Red Green Marta

Telo in Lana Forest Green Marta Telo in Lana Red Black Marta

Telo in Lana Turquoise Marta Telo in Lana Blue Marta

Coperta o coprispalla? Scegli tu!

Nel nostro plaid Salvatore abbiamo unito la bellezza alla versatilità. Scegli di usarlo come preferisci: è abbastanza leggero da essere indossato come uno scialle o una sciarpa e abbastanza caldo da poter essere utilizzato a casa sul letto o sul divano. Ancora meglio, fai entrambe le cose! Un fantastico mix di 20% cashmere, 40% merino e 40% viscosa, è incredibilmente morbida sulla tua pelle e ha anche resistenza e forza. Ci sono cinque eleganti colori tra cui scegliere, tutti progettati per adattarsi a qualsiasi collezione di interni o guardaroba. Un sottile bordo a contrasto più scuro aggiunge un tocco di individualità a questo pezzo senza tempo.

Telo di Cachemire Indigo Salvatore Indigo Scialle di Cachemire Lana Merinos Salvatore

Telo di Cachemire Silver Salvatore Telo di Cachemire Grey Salvatore

Telo di Cachemire Rosa Salvatore Telo di Cachemire Beige Salvatore

Chic classico e confortevole: Scoprite Ernesto

La nostra collezione Ernesto è realizzata con il 20% di cashmere e l'80% di lana merino in una selezione di colori neutri e di classe. Ognuno ha frange dai toni naturali e dona un tocco di semplicità alla tua casa. Il lussuoso abbinamento del cashmere con la lana merino assicura che le coperte siano meravigliosamente morbide e ti tengano al caldo quando le temperature scendono. Avvolgi te stesso e la tua famiglia in una coperta Ernesto per un immediato senso di pace e comfort, e per sentirsi a casa.

Beige Telo di Cachemire Lana Merinos Ernesto Beige Telo di Cachemire Lana Merinos Ernesto Herringbone

Silver Telo di Cachemire Lana Merinos Ernesto Silver Telo di Cachemire Lana Merinos Ernesto Herringbone

Anthrazite Telo di Cachemire Lana Merinos Ernesto Anthrazite Telo di Cachemire Lana Merinos Ernesto Herringbone

Per ulteriori idee con le coperte in lana, vai qui. E per saperne di più sui benefici e le qualità del cashmere, prova questo.

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.