Salta al contenuto principale
Agosto 17, 2021

Homewear-for-Holidays--Robes-to-fall-in-love-with-2

Con l'arrivo delle vacanze estive siamo entusiasti di introdurre la nostra collezione di accappatoi da bagno e asciugamani coordinati in lino super morbidi e confortevoli. L'abbigliamento da casa è stato la scelta prediletta per molti di noi durante gli ultimi mesi poiché eravamo confinati nelle nostre dimore. Ma adesso che stiamo uscendo dalla pandemia i nostri pigiami non sono più adatti per un abbigliamento da giorno. Detto questo noi non siamo ancora pronti a rinunciare al comfort. Ecco perché crediamo che ti innamorerai dei nostri adorabili accappatoi waffle.

Accappatoio-balsam-green-in-lino-Washed-Waffle

Gli accappatoi sono tanto perfetti per le vacanze quanto per un week-end tranquillo a casa, con uno stile senza tempo e un look bello e comodo - è un must nel tuo guardaroba. Che lo usi per coprirti in spiaggia o che tu vada ad un brunch in piscina, un accappatoio in lino mette in risalto il tuo costume e alza il livello di stile dei tuoi pigiami per tutti i giorni. Noi di LinenMe crediamo che vedersi bene e sentirsi bene vadano a braccetto. La moda non dovrebbe pesare sul senso di comodità e relax. Creati per essere confortevoli, facili da prendersene cura, i nostri accappatoi da bagno waffle arrivano giusto sotto le ginocchia, con delle ampie maniche svolazzanti e due comode tasche. La tua ricerca per il perfetto accappatoio è finita.

Abbiamo aggiunto nuovi colori alla nostra collezione per darti più scelta. Da un balsam green ispirato alla natura ad un freddo ice blue, c'è una bellissima selezione adatta ad ogni gusto.

Perché scegliere un accappatoio in lino?

Accappatoio-indaco-in-lino-Washed-Waffle

- è ideale per l'abbigliamento da vacanza e da letto perché aiuta a regolare la temperatura del corpo durante il giorno e la notte. Ti mantiene comodo e fresco nel clima estivo e caldo in inverno.

- un'altra proprietà naturale che rende gli accappatoi in lino una scelta perfetta per l'estate è l'abilità di assorbire l'umidità. Se indossi un accappatoio in lino la tua pelle rimarrà asciutta e sarà piacevole al tocco.

- disponibili in una scelta di 10 incredibili colori, c'è un accappatoio in lino per ogni gusto e stile. Sia che tu voglia abbinarlo con il tuo pigiama, trovare un colore che vada bene con il tuo costume o con il tuo abbigliamento da casa, sfoglia la nostra collezione per trovare la sfumatura ideale.

- poiché il lino è leggero, è perfetto da mettere in valigia: non è ingombrante e non aggiungerà peso al tuo bagaglio.

- quando tornerai a casa dalle vacanze potrai utilizzare il tuo capo ancora per molto tempo grazie alla durabilità di questo tessuto.

- il lino è più sostenibile da produrre rispetto ad altri tessuti, usa meno risorse ed è biodegradabile. Il meglio per te, il meglio per il pianeta.

Prova il lusso di LinenMe ad un prezzo contenuto

Accappatoio-indaco-in-lino-Washed-Waffle

 

Creiamo prodotti in lino di alta qualità a prezzi che ti puoi permettere. È possibile creare indumenti in lino piuttosto economici rinunciando alla qualità. Al contrario noi crediamo che i prezzi riflettano l'eccellenza della qualitá della pianta di lino che noi utilizziamo, nel nostro design e nell'esperienza manifatturiera. Siamo all'avanguardia sugli ultimi sviluppi tecnologici e utilizziamo metodi tradizionali per creare i nostri prodotti.

Anche un semplice indumento come un accappatoio ha bisogno di attenzione ai particolari - abbiamo creato i nostri per essere comodi ed impeccabili. La prossima volta che leggi un libro o che ti rilassi sulla spiaggia, lasciati avvolgere da un accappatoio waffle e porta il lusso con te, ovunque tu vada.

La nostra offerta comprende molte taglie da small a XL e sono state create per vestire comode ma anche per apparire chic e non sembrare troppo voluminose. Indossando uno di questi accappatoi non ti sentirai mai più imbarazzata a stare in pigiama o con i tuoi abiti da casa!

Le comodità di casa

Non sono solo gli accappatoi ad aggiungere eleganza ai tuoi abiti da vacanza o da casa. La nostra linea di asciugamani waffle è stata pensata per coordinarsi al tuo abbigliamento da casa e all'essenziale per la spiaggia con colori simili. Oppure se ti piace mescolare colori scegli un asciugamano ed un accappatoio dai colori contrastanti. Puoi comprare un set di asciugamani huckaback waffle con due asciugamani piccoli ed una coppia di asciugamani da bagno più grandi - ottimo per coppie e famiglie.

Il lino è ipoallergenico e adatto alle pelli sensibili; questo significa che i nostri prodotti sono ottimi per neonati, bambini e per chi ha una pelle sensibile. Le donne che avvertono vampate di calore durante la notte potrebbero trovare beneficio indossando pigiami o altro abbigliamento da letto in lino, aiutandole a ridurre gli spiacevoli effetti di un cambiamento ormonale. È veramente il miglior tessuto per tutta la famiglia - dal neonato alla nonna.

Perché gli asciugamani di lino sono perfetti come teli mare

Asciugamano-in-lino-Philippe-Blue

 

I nostri prodotti sono pensati per essere versatili - da coperte in lino che diventano teli per il pic-nic a tovaglioli che possono essere usati per asciugare i piatti se hai finito gli strofinacci. E in questo senso gli asciugamani da bagno waffle non sono differenti. Super assorbenti, leggeri e veloci da asciugare, sono della misura perfetta per portarli con te in una giornata al mare o in piscina. Amerai la morbidezza sulla tua pelle, e diventano più morbidi ad ogni lavaggio. Pre-laviamo i nostri asciugamani per essere sicuri che non perdano colore o che si restringano.

Larghi abbastanza da avvolgerti ma della giusta misura per star dentro alla tua borsa, i nostri asciugamani waffle sono davvero facili da portare con te. A differenza del cotone, il lino non si appesantisce e inzuppa dopo averlo utilizzato. Invece, mantiene la sua dimensione originale e rilascia l'umidità nell'aria. Il lino assorbe l'acqua dal tuo corpo velocemente e si asciuga in minor tempo. Perfetto per le vacanze.

Cerca nella nostra collezione il set che si abbina meglio con il tuo accappatoio e arredamento. Scegli tra colori neutri, minimalisti o sgargianti blu e ruggine, e delicati color pastello. Non dimenticare di aggiungerli alla tua lista per le vacanze!

Facile da prendersene cura

Durante l'estate, chi vuole perdere tempo a fare il bucato e a stirare? Un accappatoio in lino e un set di asciugamani waffle sono le migliori opzioni che non richiedono troppe attenzioni. Tutti i nostri prodotti sono lavabili in lavatrice se non diversamente indicato e possono essere messi in asciugatrice se necessario. Lava i tessuti con colori più chiari separatamente dai colori scuri, e segui le istruzioni sui tuoi prodotti. Non c'è nemmeno bisogno di stirarli poiché le increspature naturali sono una delle qualità che amiamo del lino.

Il lino è resistente alle macchie e antibatterico, questo significa che i tuoi pigiami e capi estivi rimarranno freschi nonostante il caldo. È il tessuto più bello da sentire sulla tua pelle, e diventa più bello ad ogni lavaggio.

Se i tuoi indumenti in valigia si stropicciano, dagli semplicemente una buona scrollata e appendili per far si che le pieghe si ammorbidiscano. Il periodo delle vacanze è troppo prezioso per le faccende quindi goditi le increspature del lino.

Elementi essenziali da mettere in valigia

IMG_8304

Se stai per andare in vacanza assicurati di portare con te questi elementi indispensabili:

Costume da bagno
Cappello
Protezione solare
Bottiglia d'acqua
Asciugamano in lino
Libro/rivista/kindle
Pigiami o camicia da notte - di un tessuto fresco e comodo
3-4 maglie a maniche corte
Una maglia a maniche lunghe per le serate più fresche o per proteggerti dal sole
Un accappatoio in lino
Shorts/gonna/vestito
Sandali e scarpe da ginnastica o simili per camminate o gite
Carica batterie e gadgets
Passaporto, portafoglio e soldi
Informazioni su cosa visitare e dove mangiare
Cosmetici e prodotti per la skincare

 

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.