Lusso accessibile

LinenMe è una piccola attività in rapida crescita che commercia esclusivamente online, rendendolo un modo di acquistare facile, accessibile ed economicamente vantaggioso. Il nostro scopo principale è che ogni articolo lussuoso disponibile nel nostro negozio o realizzato su misura sia per te accessibile.

Come facciamo in 3 semplici passi:

1. Design. Tutti i design dei nostri prodotti sono ispirati da noi, dai nostri clienti e poi selezionati con cura da Inga Lukauskiene, una designer di talento e piena di energie, proprietaria di LinenMe, che recentemente si è diplomata alla KLC Scuola di design a Londra.

2. Manifattura. Abbiamo la nostra unità di manifattura in Lituania, anni di esperienza nella produzione del lino, flessibilità a basso costo.

3. Marketing. Prezzi non esagerati significa non necessità di sprecare risorse per gestire sconti e promozioni senza fine. Crediamo che la felicità del nostro cliente sia il marketing migliore per noi.

1.Design  

La proprietaria di LinenMe e designer di interni indipendente Inga Lukauskiene è originaria della Lituania, dove la sua famiglia ha lavorato per oltre 30 anni e attualmente possiede un’unità di manifattura del lino.

“L’ispirazione arriva da qualunque luogo, in ogni momento e ogni giorno ma la maggior parte arriva dai nostri clienti- ammette Inga.

Noi investiamo soltanto quanto necessario nel nostro design e incoraggiamo i nostri clienti a diventare loro stessi arredatori di interni. Viviamo nell’epoca del fai da te e fai da te al giorno d’oggi non è solo dipingere le pareti. La gente ama creare le proprie lenzuola in lino o un certo tipo di tende per le finestre della cucina. Tu ispiri, noi produciamo. Può essere divertente sia per il cliente che per il produttore”.

Nel soddisfare gli ordini personalizzati per i nostri clienti, cerchiamo di ottenere una gamma di idee e suggerimenti che in seguito diventano parte dell’assortimento LinenMe. E, ad essere onesti con te, è questa in parte la ragione per la quale possiamo rendere il nostro lino di lusso accessibile.

2. Produzione manifatturiera

La nostra unità manifatturiera in Lituania produce lini di lusso per molti marchi conosciuti nel mondo. Comunque crediamo che siano moltissime le sinergie e i benefici della collaborazione tra il produttore e l’acquirente. Stiamo promuovendo attivamente questa collaborazione in modo da rendere accessibile il nostro lino di lusso. 

La facilità della produzione in lino usa ogni millimetro di del tessuto con il minimo spreco.Inoltre, nel disegnare le nuove collezioni in lino, Inga fa del suo meglio per assicurare che il materiale standard lunghezza/larghezza venga usato al massimo. Ogni nuovo capo in lino viene disegnato con praticità mentale.

Un ampio assortimento di tessuti in lino, tonalità e trame nella nostra unità produttiva da ai nostri clienti molte opzioni, questo ci permette anche di offrire un servizio di design personalizzato, rispettando le scadenze pù rigide.
 
3.Marketing

Il nostro obiettivo è di evitare tutti gli stratagemmi del marketing che sono non effettivi e si riflettono sul valore finale del prodotto. Rimanendo fuori da tutte le azioni di marketing non necessarie e costose, ci atteniamo ai fondamenti e siamo fieri di poter offrire ogni giorno lino di lusso e conveniente. Non c’è bisogno di aspettare gli sconti, dato che lini di valore eccellente sono disponibili tutti i giorni dell’anno. 

Così come per il marketing, crediamo fortemente nella raccomandazione personale. Il passaparola ci ha portato tantissimi clienti da tutto il mondo e dato che LinenMe commercia esclusivamente online, questo ha significato che abbiamo un negozio disponibile virtualmente a tutti intorno al globo.

Ultimo ma non meno importante

Non limitiamo il nostro assortimento ai soli prodotti in lino. Infatti, cerchiamo costantemente nuovi, unici ed entusiasmanti capi di decoro degli interni disegnati e prodotti ad alti standard  da altri piccoli produttori manifatturieri indipendenti.