Salta al contenuto principale
Aprile 14, 2022

ABBIGLIAMENTOA LinenMe ci siamo guadagnati una reputazione globale sugli impeccabili articoli per la casa e abbigliamento in lino, ma fino ad ora abbiamo creato solo vestiti per le donne. Questa primavera le cose stanno cambiando. Siamo lieti di introdurre la nostra collezione di abbigliamento da uomo in lino, portando la gioia di indossare questo fantastico tessuto a molte più persone. Vestiti estiva in lino da uomo? Sì grazie!

Creata per donare un look semplice e pratico ma anche elegante abbastanza per andare in ufficio o ad un meeting - ogni pezzo è prodotto da 100% puro lino Europeo. I nostri esperti artigiani e il nostro team design hanno creato una favolosa collezione estiva che comprende pantaloncini e camicie in diversi colori e fantasie.

Camicia da uomo in lino cloud blue Paul Camicia da uomo in lino smoke blue Paul

Prima di mostrarti parte della collezione, ecco un breve riepilogo su ciò che rende il lino un'ottima scelta per i capi estivi.

Perché indossare lino durante l'estate?

- Il lino aiuta naturalmente a regolare la temperatura del corpo, tenendoti fresco nelle giornate più calde.
- È anche traspirante. Assorbe il sudore dalla pelle e si asciuga rapidamente.
- Il lino è ipoallergenico e delicato anche sulle pelli più sensibili.
- Utilizza meno risorse per essere coltivato e prodotto rispetto al cotone, e questo lo rende un'ottima opzione ecosostenibile.
- Ha delle bellissime increspature che donano un comodo look estivo
- Il lino di buona qualità dona un look adatto al lavoro, ma grazie alla sua freschezza è perfetto anche per i pranzi estivi o per uscire alla sera.
- Lo puoi mettere in lavatrice ed in asciugatrice - è semplice prendersene cura!

summer-clothing

Ti presentiamo i nostri essenziali pantaloncini da uomo

Se ti sei mai sentito frustrato dal fatto che è così difficile trovare dei buoni pantaloncini da uomo, puoi tirare un sospiro di sollievo. I nostri pantaloncini di lino classici ma sempre alla moda, sono disponibili in una scelta di tre colori neutri. E sono facili da abbinare a un'intera gamma di camicie. Tagliati con una silhouette elegante e sinuosa, arrivano appena sopra il ginocchio.

Perfetti per i soggiorni in città, le giornate in spiaggia e le vacanze, questi saranno il tuo capo estivo numero 1 per gli anni a venire. Basta piegare, o arrotolare in valigia e vedere dove ti porta la strada.

Pantaloncini da uomo in lino Natural Pantaloncini da uomo in lino Lake Blue

Abbina i nostri pantaloncini di lino da uomo in Natural con una t-shirt bianca e sei pronto per uscire: dal caffè con gli amici, all'ufficio, all'appuntamento a cena. Opta per Lake Blue per un semplice tocco di colore. E White per un look elegante e senza tempo.

L'unica camicia di cui avrai bisogno questa estate

Una camicia di lino ben fatta e di alta qualità è un must assoluto del guardaroba. La nostra gamma di camicie da uomo in lino semplici e create con cura, è disponibile in sei diverse colorazioni adatte ad ogni gusto ed occasione.

Camicia da uomo in lino medium stripe rosa Paul Camicia da uomo in lino pink melange Paul

Accompagnandoti dal lavoro allo svago, la camicia Paul in Medium Stripe Rosa aggiunge la giusta quantità di colore tenue. Abbinala a jeans o pantaloncini di lino per un look fresco e ben abbinato. Con la nostra camicia di lino in Blue Pinstripe potrai star fresco al lavoro anche nelle giornate più calde. Oppure prova qualcosa di nuovo con la camicia di lino leggera e super confortevole e sempre elegante nel colore White.

Camicia da uomo in lino blue pinstripe Paul Camicia da uomo in lino large stripe blue Paul

 Camicia da uomo in lino blue stripe Paul Camicia da uomo in lino white Paul

Ovunque tu viaggi e per quanto sia frenetica la tua vita quotidiana, la nostra collezione di biancheria da uomo ti mantiene comodo, fresco e sempre ben curato. Gli abiti giusti rafforzano la tua sicurezza, ti aiutano a fare una buona prima impressione e ti accompagnano durante le tue giornate. Prova un capo della nostra collezione e goditi il facile splendore del lino fine a prezzi convenienti.

Hai prenotato i biglietti dell'aereo? Hai messo in valigia la crema solare, un telo mare, una camicia e dei pantaloncini in lino? Allora sei pronto per l'estate!

Scopri come fare le valigie in modo minimalista qui e leggi di più sui vantaggi di indossare il lino in estate qui.

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.