Salta al contenuto principale
Gennaio 18, 2022

Gennaio è il mese in cui si guarda indietro e si fanno piani per il futuro. Che tu abbia già fatto una lista di buoni propositi o che tu abbia un solo grande obiettivo per l'anno a venire, può essere veramente utile fissare dei traguardi e riflettere su ciò che è successo durante l'anno. Noi di LinenMe siamo grati non solo di aver superato questo difficile anno, ma anche di avere alcuni momenti importanti da celebrare. Ecco il nostro anno in rassegna e un'anteprima di cosa faremo nel 2022.

isabela-kronemberger-DYWD8FIqtd4-unsplash

Momenti importanti del 2021

Sorprendentemente, il nostro team è rimasto in salute durante questo anno di pandemia. Siamo veramente grati di questo, e del loro duro lavoro nel mantenere gli ordini evasi solo con piccoli ritardi occasionali. Questo testimonia lo spirito di squadra e la dedizione dei nostri colleghi grazie ai quali siamo riusciti ad inviare i nostri prodotti ai clienti.

Durante gli ultimi mesi abbiamo passato più tempo con i nostri cari; questo è stato un lato positivo della pandemia, e qualcosa che vogliamo continuare a fare. Sfruttare al meglio le giornate tranquille a casa, essere grati per le persone che ci sono vicine, e assicurarsi che la nostra casa sia un posto sicuro: questi sono stati tutti fattori importanti che ci hanno aiutato a far fronte alle sfide affrontate nel 2021.

2359_15A0509

Quest'anno ci siamo anche impegnati nello sviluppo di una produzione ecosostenibile e nella riduzione di emissioni di carbonio. Il lino è già un prodotto naturale compatibile con l'ambiente, ma vogliamo sempre impegnarci a ridurre gli sprechi ed il consumo di energia. Per questo motivo ci siamo concentrati nell'utilizzare anche tessuti avanzati. Gli scarti, che altrimenti sarebbero stati buttati, ora vengono trasformati in borse e vengono regalate ai nostri clienti. Inoltre, nel processo di produzione viene utilizzata solamente energia verde e rinnovabile.

Potresti aver notato che non facciamo mai grandi promozioni nel periodo del Black Friday o delle vendite di massa perché non vogliamo incoraggiare un consumo non necessario. Le persone acquistano i nostri prodotti perché sono ben progettati, sapientemente realizzati con lino europeo di prima qualità e hanno un prezzo conveniente. Non supportiamo le promozioni frenetiche; incoraggiamo i nostri clienti ad acquistare prodotti di qualità e duraturi, quando ne hanno bisogno. Grazie a queste scelte manteniamo la sostenibilità al centro del processo decisionale del cliente.

IMG_5418

I nostri articoli menzionati in importanti collezioni di prodotti

  • I nostri tovaglioli Jazz a righe bianche e rosse, perfetti per le festività natalizie e oltre, sono stati pubblicati sulla rivista Country Living di Selina Lake riguardo la decorazione di una tavola per la cena.
  • Selina ha anche menzionato la nostra coperta di Bella in Brown per un altro articolo di Country Living. Questa volta era un accogliente salotto invernale, completo di candele e fuoco scoppiettante.
  • Per Ideal Homes, Sarita Sharma ha utilizzato i nostri tovaglioli Lara in Balsam Green in una tavola di Natale meravigliosamente semplice. Ha usato candele rosse e verdi per mettere in risalto il verde dei tovaglioli, che è un modo semplice per dare al tuo tavolo un aspetto coordinato senza esagerare.
  • In un altro articolo di Ideal Homes, Sarita ha abbinato le nostre tende di lino Terra in Sea Foam insieme ai nostri cuscini con frange Terra nella stessa colorazione. Questo salotto primaverile è ricco di ispirazione su come portare colore e interesse in modo raffinato e carino. Perfetto per questo periodo dell'anno, quando pianifichiamo una rinfrescata allo stile della nostra casa!
  • Per Homes and Gardens UK, Claudia Bryant ha creato una splendida camera da letto Vibrant Abstracts, utilizzando la nostra splendida biancheria da letto Dusty Rose.
  • La nostra biancheria da letto si abbina perfettamente anche in questa camera da letto da sogno, creata da Ali Brown, sempre per Homes and Gardens UK. Ali ha scelto il nostro set da letto stonewashed in Balsam Green per creare un look drammatico ma calmo.

00460 11060_3

10877 10883

Cosa ci aspetta nel 2022?

Ci auguriamo che i nostri articoli per la casa continuino ad abbellire le pagine di riviste patinate e ad apparire nei feed di Instagram degli influencer di interni. Ma la nostra priorità è per te, nostro fedele cliente, facendoti trovare i migliori tessuti per abbellire la tua casa e capi d’abbigliamento per arricchire il tuo guardaroba.

Nel 2022 continueremo a concentrarci sulla sostenibilità, casa e famiglia. Le nostre collezioni di biancheria sono perfette per questo: prendi i nostri sontuosi plaid in lana, perfetti per serate intime, rannicchiati sul divano. Oppure i nostri grembiuli e strofinacci in lino che rendono molto più divertente cucinare i pasti in famiglia. E la nostra gamma di tovaglie naturali Stonewashed che fa diventare ogni pasto una festa. Per quei momenti in cui possiamo riunire i nostri cari a cena, apparecchiamo la nostra tavola con la super elegante tovaglia con frange Terra.

IMG_4522

Grazie per tutto il vostro supporto nell'ultimo anno. Grazie per aver acquistato i nostri articoli e per averli portati nelle vostre case. E grazie per aver scelto prodotti più sostenibili ed ecologici. Vi auguriamo un felice e sano 2022.

Facci sapere come pensi di spenderlo nei commenti qui sotto o lasciati ispirare visitando il nostro Instagram.

 ourgoldenhourdays3-copy

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.