Salta al contenuto principale
Aprile 21, 2021

LinenMe-Terra-Curtain-Sea-Foam

Con l'avvio della primavera gli uccelli non sono gli unici impegnati a creare il loro nido. Molti di noi trovano che questo sia il periodo perfetto dell'anno per liberarsi di cianfrusaglie, ripulire le nostre case e decorare con accessori che si abbinino al clima più caldo e ad una luce migliore. Approfitta di questa energia che si ispira alla freschezza, lasciando entrare i raggi del sole e portando la natura dentro casa. Dai ai tuoi interni una rinfrescata a tema primaverile. Abbiamo tre semplici modi in cui puoi usare tessuti in lino naturale per vivacizzare la tua casa. Preparati per l'estate in stile LinenMe!

Come rinfrescare i tuoi interni questa primavera utilizzando tessuti in lino

Dai un cambio alle tue tende:

Linen-Curtains

Le tende portano via un bel po' di spazio - specialmente quando sono chiuse - possono davvero cambiare l'atmosfera di una stanza. In inverno, opta per delle tonalità scure che creino un senso di calore e di intimità. Per la primavera puoi cambiare i drappeggi pesanti con tende di lino più leggere in colori neutri o tenui pastello. Le tende di lino tengono a bada le serate più fresche pur lasciando respirare le stanze nella giornate più calde. Per un'atmosfera romantica e rilassante opta per dei fermatenda, e se vuoi qualcosa di più formale scegli delle tende con occhiello.

Aggiungi dei nuovi cuscini o copricuscini in lino:

Linen-Cushion-Covers-LinenMe

Questo è un modo così semplice ma molto d'effetto per cambiare il look e l'atmosfera di una stanza senza dover fare grandi ridecorazioni. Semplicemente aggiungi dei nuovi cuscini o copricuscini in lino per un'atmosfera estiva. Il lino è lavabile in lavatrice, il che lo rende un'ottima scelta per tessuti d'arredamento che potrebbero essere esposti a macchie, cani e bambini. I nostri copricuscino in lino stonewashed Rustico in Oatmeal sono perfetti per la stagione, sono morbidi e confortevoli. Questo li rende perfetti per accoccolarsi sul divano o per aggiungere al tuo letto un nuovo livello di relax. E grazie al fatto che il lino assorbe bene diverse tinte, c'è una grande scelta di colori disponibili, quindi puoi trovare la perfetta sfumatura per il tuo decor. Prova la nostra collezione di copricuscini Terra con frange per un look molto semplice ed accogliente.

Usa coperte leggere in lino:

Linen-Throws-LinenMe

Il clima primaverile può variare e spesso le serate sono ancora piuttosto fresche, quindi aggiungere delle coperte in lino è il modo ideale per rimanere caldi ma dare un cambio alle coperte pesanti invernali. Le coperte in lino ti terranno caldo senza farti sudare. Resistono alle macchie e sono lavabili in lavatrice, il che le rende una ottima opzione versatile da usare anche come teli da picnic per l'estate. Grazie alle sue proprietà ipoallergeniche il lino è adatto anche alle pelli più sensibili, quindi tutta la famiglia può godersi la morbidezza di una coperta in lino.

Ci piace fare strati di coperte per poterle aggiungere o togliere in base al tempo. Decora il tuo divano con una di queste coperte per un tocco elegante di colore primaverile, o aggiugine una al tuo letto per stare più caldo alla notte e dormire splendidamente. Dalla nostra coperta con le frange in lino Rustico alla nostra fantastica coperta in lino Waffle, scegli quello che fa per te e porta un tocco di aria fresca nella tua casa.

Prepara i tuoi interni per l'estate con questi semplici accessori in lino. Crea un'atmosfera rilassante e confortevole in tutta la tua casa. Trova altre idee su come decorare la tua casa con il lino qui, e scopri di più su come scegliere le tue tende in lino qui.

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.