Salta al contenuto principale
Settembre 17, 2021

È arrivato quel periodo dell'anno in cui pensiamo a stare in casa piuttosto che all'aperto. Molti di noi adorano il caldo estivo e i colori sgargianti del giardino, ma anche l'autunno ha una bellezza mozzafiato. Man mano che gli alberi si tingono di rosso e arancio, i colori tipici di questa stagione, e i campi diventano marrone tenue e color ruggine, c'è molto da festeggiare riguardo questo cambio di stagione. Con il finire dell'estate amiamo dare una rinfrescata alle nostre case con coperte calde e soffici, aggiungendo qualche tocco di colori autunnali nella nostra biancheria per la casa, come morbidi cuscini in lino o un nuovo sontuoso set di biancheria da letto.

main-SW-Bed-linen

Se pensi che il lino sia solo un tessuto estivo, non è così. Grazie alle sue naturali proprietà termo-regolative è un tipo di tessuto perfetto per l'autunno, che ti terrà al caldo anche nei mesi più freddi. Ecco perché è il momento ideale per introdurre nuovi tessuti con magnifici colori autunnali nei tuoi interni.

Tenendo questo a mente, siamo felici di mostrarti alcuni dei nostri nuovi colori autunnali per la biancheria da letto, tutti prodotti dal nostro puro lino, super morbido, prelavato e stone washed, creato per regalarti il miglior sonno possibile. Crediamo che adorerai questa nuova palette di colori ispirata alle sfumature e tonalità della natura in questo periodo dell'anno.

Balsam Green

Linen-Bedding-Balsam-Green
Ispirata dai verdi intensi dei cespugli invernali e dai laghi glaciali, la nostra biancheria da letto in lino Balsam Green è un bellissimo modo per dare una svolta alla tua camera da letto. Crea un'atmosfera tranquilla con questa tonalità e lasciati trasportare in una fitta foresta o in una radura di montagna.

Brick

Linen-Bedding-Brick
Gli arancioni e i rossi fiammeggianti sono colori che caratterizzano l'autunno. Abbiamo ricreato queste tonalità con Brick, per creare un'atmosfera calda ma allo stesso modo raffinata. Abbinalo con dei rosa tenui o con blu scuro per dare un tocco elegante alla tua camera.

Grey

Linen-Bedding-Grey
Cieli coperti, ghiaia bagnata dalla pioggia e un caldo cappotto invernale . - abbiamo incanalato queste tonalità di grigio in questo set di biancheria da letto mozzafiato. Mostra il tuo stile scegliendo il grigio come colore principale e poi attenualo con dei cuscini bianchi o rosa.

Taupe

Linen-Bedding-Taupe
Se preferisci un colore meno drammatico del grigio che dia la stessa sensazione di calma, prova la nostra biancheria da letto stonewashed Taupe. Questa è la tonalità perfetta per una camera minimalista, portando texture e colore senza essere un elemento predominante sulla tua stanza. Si abbina perfettamente con grigi più scuri, verdi tenui e bianchi.

Spa Green

Linen-Bedding-Spa-Green
Con la sua tonalità verde tenue e la sua magnifica consistenza, la nostra biancheria da letto Spa Green dona fascino e un delicato tocco di colore alla tua casa. Abbina questo colore con una coperta grigio carbone, con dei cuscini color senape o turchesi per creare un'estetica frizzante ma allo stesso tempo rilassante.

Perché scegliere il lino?

Linen-Cushion-Rustico
Qualunque colore tu scelga ti sentirai caldo al punto giusto, grazie alle incredibili qualità del lino di assorbire l'umidità dalla pelle e regolare la tua temperatura. Il lino è anche fantastico per le persone con pelle sensibile, poiché è ipoallergenico e antibatterico. Tutta la famiglia può godersi il semplice piacere di dormire sul lino, e la tua camera avrà stile durante tutte le stagioni.

La nostra biancheria da letto in puro lino stonewashed migliora ad ogni lavaggio: si ammorbidirà e diventerà sempre più soffice. Se ami le naturali increspature di questo tessuto non c'è bisogno di stirarlo, e puoi metterlo in asciugatrice. Questo lo rende facile da prendersene cura, soprattutto per chi è sempre molto impegnato.

Preparati per l'autunno e l'inverno sapendo che la migliore biancheria da letto ti aspetta alla fine di ogni giornata. Ti sveglierai riposato e pronto ad affrontare qualunque sfida la vita ti porti.

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.