Salta al contenuto principale
Maggio 6, 2022

Ora che è possibile viaggiare di nuovo nella maggior parte dei Paesi e che ci inoltriamo nella primavera, molti di noi iniziano a pianificare le vacanze estive. Potrebbe essere da un po' di tempo che non viaggi a causa del Covid, quindi abbiamo pensato di creare una lista di cose essenziali da portar via, traendo spunto dalle nostre bellissime collezioni in lino. Pensa a noi come al tuo rivenditore per le vacanze senza stress!

Una volta preparate le cose principali (passaporto, visti, pratiche sanitarie, assicurazioni, biglietti, soldi, crema solare, cappello, costume, libro) arriva il momento di divertirsi. Qui trovi una selezione di biancheria in lino fresca, elegante e resistente che donerà stile e comodità alla tua vacanza. Dalla giornata in città alla giornata al mare, abbiamo tutto ciò che ti serve.

ABBIGLIAMENTO

1. Telo mare

Di' addio ai grossi e pesanti asciugamani in cotone! Un telo mare in lino non è solo leggero e super assorbente, ma si asciuga anche più velocemente del cotone. Il lino è delicato sulla pelle ed è ipoallergenico. Questo asciugamano è perfetto per rilassarsi a bordo piscina o per andare in spiaggia. Ed è pure bellissimo!

Scegli tra una gamma di colori e fantasie da abbinare perfettamente alla tua vacanza.

Asciugamano in lino Multistripe Rosa Asciugamano in lino Philippe Aqua Foam

Asciugamano in lino Tuscany Indigo Asciugamano in lino Tuscany Marine Blue

2. Sciarpa in lino

In molte parti del mondo il meteo può essere imprevedibile, e anche le serate estive possono essere fresche, quindi una sciarpa in lino ti assicura di stare comodo senza avere un ingombro inutile. È anche ottima per coprirsi o per coprire il viso in modo rapido e pratico.

Rosa Scialle Estiva in Lino Garza Fringe Taupe Frange Garza in scialle di lino

Ice Blue Sciarpa Estiva in Lino Garza Moss Green Sciarpa Estiva in Lino Garza

3. Coperte in lino

Una coperta in lino può essere una novità versatile da aggiungere al tuo guardaroba da vacanza. Può essere usata come telo da picnic, per coprirsi al mare, come coperta da bambini oppure come un leggero strato da aggiungere al tuo letto. Facile da trasportare e sempre utile, assicurati di aver messo la tua in valigia!

Sea Foam Telo in Lino con Frange Washed Waffle Telo in Lino con Frange Argento Washed Waffle

Coperta a strisce in Lino Natural Black Paolo Coperta a quadri in Lino Natural Black Paolo

4. Abiti in lino

C'è una buona ragione per cui il lino è molto popolare in estate. È naturalmente traspirante, allontana l'umidità dalla pelle e aiuta a mantenere una piacevole temperatura corporea. È anche leggero e durevole, quindi puoi arrotolarlo nella tua valigia e avere ancora molto spazio per altre cose.

I nostri abiti in lino sono stati creati pensando ad una silhouette sinuosa e alla praticità. Ecco alcuni abiti che ti accompagneranno dal volo all'aperitivo serale, ovunque tu vada.

Abito Blue White Check lino Alice Navy Stripe Abito Lino Adel

Sky Blue Melange Camicia Abito in Lino Paula Vestito in Lino Medium Stripe Blue Nicolle

Se hai in programma viaggi lunghi, viaggia comodo. Scegli il nostro must del guardaroba, la tunica in lino, che può essere indossata con un cardigan per coprirsi dall'aria condizionata o da sola. Facile, semplice e sempre bella, mettila addosso e sarai pronta.

Tunica in lino Moss Green Melange Nida Tunica Nida a Strisce Medie in Lino Blue

Un altro capo che abbiamo selezionato è l'elegante giacca in lino per coprirsi nelle serate più fresche sul terrazzo o per una cena elegante.

Ice Blue Giacca in lino corta Paolo Natural Giacca in lino corta Paolo

Un vestito in lino è perfetto per esplorare la città o per coprirsi in spiaggia. Questo maxi vestito lungo è il perfetto compagno di viaggio, ti protegge dal sole e dal caldo pur mantenendo il tuo stile.

Abito bianco lino Dona Abito navy stripe lino Dona

5. Borse in lino

Una borsa spaziosa e leggera è perfetta per le vacanze. Riempila con cose per la spiaggia, oggetti essenziali per una gita o souvenir. E quando non la usi, puoi arrotolarla e riporla nella tua valigia. Le nostre borse in lino possono essere lavate in lavatrice quindi non ti devi preoccupare della macchie da crema solare, sporcizia o altri inevitabili incidenti.

Borsa Terra in lino Sea Foam Borsa da Spiaggia Brittany in lino Aqua Foam

Qualsiasi sia la tua destinazione, con questa selezione di prodotti essenziali in lino, sei ad un passo dalle tue vacanze paradisiache!

Per altri pratici consigli riguardo come fare la valigia vai qui, e per leggere perché i teli mare in lino sono un'ottima scelta, vai qui.

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.