Salta al contenuto principale
Marzo 30, 2021

Huckaback

Per molti di noi un giro in spiaggia potrebbe essere una possibilità questa estate (speriamo!), ma nel frattempo sogniamo di fare le valigie e partire. Gli asciugamani possono occupare troppo spazio nelle valigie o nelle borse da spiaggia, ma c'è un'alternativa agli asciugamani di cotone così ingombranti. Cerchi un prodotto versatile per asciugarti dopo la doccia ma che sia anche abbastanza leggero da poter essere portato in spiaggia? Ti presentiamo il nostro asciugamano da bagno Huckaback in lino - estremamente morbido, altamente assorbente che è perfetto dopo una nuotata al mare o steso a bordo piscina, così come in bagno.

Huckaback-as-beach-and-tea-towel

Cosa rende l'asciugamano Huckaback una grande scelta?

  • Assorbimento - il lino è in grado di assorbire più acqua di altri tessuti, asciugandoti più velocemente.
  • Asciugatura veloce - rilascia l'umidità nell'aria più velocemente, il che significa che si asciuga in fretta e non si appesantisce con l'acqua.
  • Leggerezza - da bagnato o da asciutto l'asciugamano Huckaback è leggero da trasportare e non occupa molto spazio nella tua borsa.
  • Alla moda -  creiamo bellissimi asciugamani in lino in una grande varietà di fantasie, colori e tonalità. Da colori neutri minimalisti a un Marine Blue deciso ma rilassante e un sontuoso color Gold, c'è qualcosa per ogni gusto.
  • Durabilità - nonostante la sua morbidezza, il lino è un tessuto duraturo che resiste all'usura. Questo significa che i tuoi capi dureranno per anni e diventeranno più morbidi ad ogni lavaggio.
  • Sostenibilità - il lino è un tessuto naturale ed utilizza meno risorse per crescere ed essere prodotto, rispetto ad altre fibre. Ci stiamo muovendo in direzione di un processo di manifattura a zero spreco, utilizzando ritagli avanzati per fare tovaglioli, tovagliette americane e piccole borse. Trovi altre informazioni sul nostro impegno per essere più ecosostenibili possibile qui.

Altri modi versatili di utilizzare un asciugamano Huckaback

Huckaback-greys

Non sono soltanto i nostri asciugamani da bagno Huckaback in lino ad avere una doppia vita come asciugamani per la spiaggia o nella tua sacca per la palestra. Anche i nostri asciugamani per le mani Huckaback si prestano ad essere degli eccellenti strofinacci, portando il loro potere di assorbimento e la loro natura di asciugatura rapida nella tua cucina. Vuoi abbinare gli elementi in lino della tua cucina con lo schema di colori dei tuoi interni? O vuoi aggiungere colori e fantasie sgargianti e contrastanti? Qualunque sia la tua scelta estetica, a LinenMe creiamo asciugamani per ogni stile, da dei semplici colori biancastri a strisce allegre ispirate ad uno stile retrò.

Huckaback-neutrals

Investire in un set di asciugamani Huckaback in lino significa che avrai una vasta gamma di opzioni. Fatti avvolgere da un asciugamano morbidissimo quando esci dalla vasca da bagno. Asciuga velocemente e gentilmente i tuoi vivaci bambini. Metti l'asciugamano nella tua borsa Tote e dirigiti in spiaggia. Prendi lo strofinaccio ed pulisci le macchie nella tua cucina o pulisci e asciuga velocemente le tue pentole.

Poi, quando avrai finito, potrai lavarli in lavatrice, stenderli o metterli in asciugatrice, e riporli pronti per la prossima occasione. Grazie alla sua bellissima e naturale stropicciatura, non hai bisogno di stirare il tuo prodotto in lino, semplicemente abbraccia la sua caratteristica.

Huckaback-blues

Sì, sappiamo di essere di parte, ma gli asciugamani in lino sono davvero una cosa magnifica! Prova un set dei nostri asciugamani Huckaback e vedrai in quanti modo li puoi usare.

Per consigli su come prenderti cura del lino clicca qui, e per idee su prodotti essenziali per l'estate tuffati qui.

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
Taggato con