Salta al contenuto principale
Ottobre 29, 2021

LinenMe-Rustico-throw

Hai già acceso il riscaldamento? Hai spazzato il tuo camino per accendere il fuoco? Se, come noi, stai iniziando a sentire il freddo, dai un'occhiata ai nostri bellissimi accessori per la casa per tenerti al caldo durante questo autunno. Dai cuscini a coperte, abbiamo introdotto nuovi colori e misure così che la tua casa sia accogliente e alla moda.

Aggiungere coperte o cuscini è il modo perfetto per dare una rimodernata alla tua casa senza dover fare grandi lavori di ridecorazione. Per esempio, potresti avere un set di cuscini solo per il periodo autunnale, con colori e consistenze che ti invitano a stare a casa in queste lunghe e buie serate. Comodità, morbidezza e tonalità cariche sono perfette per questo periodo dell'anno. Una coperta poggiata sul divano o sul letto può cambiare l'atmosfera di tutta la stanza ed inoltre è un'aggiunta molto pratica per stare al caldo.

Presentiamo le novità nella nostra collezione Rustico

RusticoFringe_Throw_BalsamGreen_600x600 RusticoFringe_Throw_BalsamGreen-3_600x600

RusticoFringe_Throw_Brick_600x600 RusticoFringe_Throw_Brick-3_600x600

Le nostre coperte e cuscini Rustico danno una sensazione di casa, comfort e vengono tessute con delle frange e lino morbido. Ora sono disponibili in cinque colori, inclusa la nuova Brick. Questa tonalità elegante ma al tempo stesso vivace dona calore e un tocco naturale alla tua stanza da letto o soggiorno. Richiama i tetti in terracotta delle ville Mediterranee e l'argilla scottata dal sole in un campo estivo; porta l'essenza dell'estate in questi mesi più bui.

Il colore perfetto per la tua casa

CushionCover_Brick-Natural_2500x2500-1024x1024 CushionCover_ForestGreen-Natural_2500x2500-1024x1024

Abbiamo lanciato le nuove colorazioni Forest Green e Orange nelle nostre collezioni Multistripe e Brittany. La sfumatura Forest Green riflette la nuova connessione con il mondo naturale per portare un senso di quiete e semplicità ad uno spazio. Il nostro nuovo colore Orange aggiunge una luminosità pungente senza esagerare.

Crea abbinamenti per dare un tocco in più

TerraFringe_CushionCover_Brick_2500x2500-1024x1024 WindowPaneWashed_CushionCover_Natural-Brick_2500x2500-1024x1024

Questi nuovi colori si prestano molto bene sia da soli che abbiati a tonalità complementari o fantasie delle nostre altre collezioni. Prova ad abbinare la nostra coperta a frange Rustico nel colore Brick con i copricuscini a quadretti nelle colorazioni Natural con Brick per uno stile raffinato ma con carattere. Usando questa stessa base con altre tonalità e consistenze puoi creare uno spazio ben abbinato in armonia.

Coperte da letto per un riposo da sogno

Rustico_Blanket_BalsamGreen-15_2500x2500-1024x1024 Rustico_Blanket_Oatmeal-31_2500x2500-1024x1020

Alcune volte una coperta è perfetta anche semplicemente appoggiata ai piedi del letto. Ma se vuoi star più caldo alla notte, la nostra coperta in lino con frange è grande abbastanza da coprire il tuo letto. Ti terrà caldo al punto giusto ed è leggera abbastanza da essere utilizzata dall'autunno alla primavera. L'unico problema è che non vorrai mai condividerla!

Prova una coperta di lana

Se stai cercando una coperta ancora più calda per l'inverno, la lana è la scelta giusta. Questo tipo di coperte sono durature, termo regolative e resistenti all'umidità, rendendole un grande investimento. Goditi notti piacevoli per gli anni a venire, oltre allo splendido look sempre alla moda delle fibre naturali: scegli una morbida coperta in pura lana.

Dioniso_Throw_2500x2500

Bastano pochi accessori per dare un rinfrescata alla tua casa e renderla pronta all'inverno senza problemi. Quindi, che tu stai organizzando una festa per Halloween o un film in compagnia, rendi il tuo posto più accogliente con dei nuovi cuscini e delle coperte che utilizzerai fino alla primavera.

 

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.