Salta al contenuto principale
Agosto 19, 2022

Beach

Nel calore dell’Estate nulla è così rinfrescante come un tuffo in acque fresche e profonde . Lo stesso vale per la tua casa - un tuffo nei colori  blue o marine aggiunge senso di calma e freschezza . Noi offriamo una vasta varietà di queste bellissime tonalità nella biancheria per la casa in modo che tu possa aggiornare e rinvigorire il tuo spazio .

Associato al cielo , al mare e ai larghi spazi aperti , il blue porta profondità e sentimenti di espansività . E’ un colore soft e fresco e si abbina bene con i rosa , il giallo mostarda , i naturali e le tonailità di verde . Non hai bisogno di ridecorare completamente la tua casa se prendi alcune di queste amabili colori . A fresco set di biancheria da letto , un bel cuscino imbottito , un’accogliente coperta , alcune tende estive - tutti questi elementi trasformeranno il tuo spazio .

Dalla biancheria per il letto ultra comfort alla bellissima biancheria da tavola , lasciati trasportare in un mondo di blue .

blue-bedding

Biancheria da Letto nei colore del blue  per una lunga notte di sonno 

Visto che il letto é il mobile più importante in una stanza da letto tu la puoi cambiare completamente semplicemente aggiungendo un nuovo copripiumino e le federe . Noi raccomandiamo sempre la biancheria da letto in lino perché ti aiuta a regolare la temperatura del tuo corpo , ti mantiene fresco d’estate e con un caldo tepore d’inverno . E’ acnhe resistente e lavabile in lavatrice , così lo puoi usare tutte le volte che vuoi ed anzi nel tempo diventarà più morbido .

Scegli il tuo set di baincheria per il letto in melange blue per una deliziosa tranquilla vibrazione , come una soffice caduta nelle calme e chiare acque di un lago . questo set è composto da un lino super soft prelavato che è trasformato in copripiumino , federe , lenzuolo piano e con angoli . Mischia e coordina la biancheria con il nostro pinstripe o ticking stripe per aggiungere struttura ed interesse , oppure più semplicemente prendi tutti i capi in un unico colore . Per un blue più scuro , profondo opta per il set in indigo.

CrushedMelange_BedSet_Blue_600x600  PinstripeWashed_BedSet_Blue_600x600

TickingStripe_BedSet_Blue_600x600  BedSet-47

Arreda il tuo soggiorno - il modo più semplice 

Per l’estate in soggiorno noi amiamo le tende che tengono fuori il calore ma che allo stesso tempo lasciano filtrare la luce . Le nostre meravigliose tende in lino fanno questo . Per un look veramente leggero , estivo scegli le nostre tende indigo con il fondo bianco . Rifinite con il passabastone donano una sensazione di pulito e di semplice aggiungendo un tocco di vintage . Lo stesso stile  caratterizza nei nostri colori Tuscany Bianco e Blue un blue più chiaro .

Aggiungi come complemento i cuscini nel nostro multistripe indigo natural  per un accostamente estetico . E poichè i nostri cuscini sono lavabili inlavatrice li puoi usare all’esterno per uno stile picnic aggiungendo un tocco di lusso . Una coperta in lino bianco completerà l’abbinamento . Rinfrescando e rivitalizzando il tuo soggirno , rendendolo per tutti uno spazio più accogliente e rilassante .

Lino Tenda  Lino Tenda Indigo

Copricuscini   Lino Cuscino Indigo Multistripe

Un semplice rinnovo del bagno 

Un set super soft di fresca biancheria per il bagno ti porterà quotidianamente in un desiderabile spazio rilassante . I nostri asciugamani rigati sono perfetti sia riposti piagati su un ripiano oppore appesi ad un gancetto . Possono essere anche un eccellente telo mare poichè si asciugano velocemente , sono ultra assorbenti e sono leggeri .

Abbinali o mischiali con una selezione di indigo , blue e marine blue per un vero look nautico .

Asciugamani da Bagno in Lino Marine  Francesca_BathTowelsSet_MarineBlue-3_600x600

 Bianco Panna Blu Asciugamani da Bagno   Asciugamani da Bagno in Lino Philippe

sciugamani da bagno in lino Indigo Brittany  Asciugamani da Bagno in Lino Indigo Tuscany

Amerai il blue in cucina

alfresco

Per una una cena accogliente o per pranzare all’aperto , la nostra tovaglie Tuscany  off-white blue dona allegria alla tua tavola come all’esterno piegata in due come una coperta per il picnick . Abbinala con i tovaglioli della stessa tonalità o in tinta unigta bianchi o con un blue più scuro per creare un contrasto .

Tovaglia in lino Bianco Panna Blu Tuscany  Tovaglia in lino Blue Provence

Per arredare la tua tavola in modo più informale , prova il nostro runner Philppe in off-white blue o indigo . Oppure abbina le tue stoviglie più importanti con le nostre tovagliette  multisptripe blue-white oppure indigo per un brunch appena svegliati o per un pranzo in casa con amici .

Tavolo in Lino Bianco Panna Blu Philippe Guida da Tavolo in Lino Indigo Philippe

10318-2  03001-2

Le soluzioni sono alla fine ! Divertiti a scegliere gli abbinalmenti e le fantasie più giuste per te , e metti in casa tua del rilassante blue .

Per ulteriore biancheria per l’estate vai qui.

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.