Salta al contenuto principale
Marzo 26, 2021

LinenMe Fashion 4

Con il cambiamento drastico delle nostre vite nell'ultimo anno, una delle cose che abbiamo notato è che le persone si preoccupano meno dei trend della moda e sono più interessate al comfort. Lavorare da casa, correre dietro ai bambini, passeggiare con gli amici quando si può - tutte queste attività ci hanno fatto appendere i tacchi al chiodo ed invece riprendere in mano tute comode o semplici capi da mettersi sopra. Questa è la filosofia di LinenMe da anni.

I nostri capi sono creati per farti sentire bene ed apparire bellissima rendendo la tua vita più semplice. Sono prodotti con lino ecosostenibile ed offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo data la loro longevità, sono morbidi al tocco, svolazzanti e molto facili da indossare.

Per la collezione d'abbigliamento primavera/estate di quest'anno siamo felici di introdurre dei bellissimi nuovi colori in lino. Da quadretti ispirati allo stile retrò a rosa scuro e verdi terra, ogni capo è pensato con attenzione per essere splendido, senza tempo e versatile, in modo che tu possa usarlo il più possibile. Con linee pulite ed attraenti dettagli, queste nuove aggiunte alla nostra collezione di vestiti in lino porta comfort, colore e stile con semplicità nel tuo guardaroba. I nostri vestiti in lino sono lavabili in lavatrice ed asciugabili in asciugatrice, quindi non avrai pensieri a prendertene cura. Inoltre grazie alle proprietà di termo-regolazione ed assorbimento dell'umidità sono perfetti per le vacanze estive.

Quale colore sceglierai?

Tunica Sofie in varie tonalità di verde ispirata alla natura

Puoi indossare questa bellissima tunica Sofie ovunque, è un vestito che amerai sempre. È svolazzante ma allo stesso tempo veste perfettamente, il davanti è plissettato e le maniche sono arricciate. È perfetto per picnic estivi, gite fuori porta (te le ricordi?!), pranzi con amici ed incontri su Zoom. Noi le abbiniamo con Birkis e grandi cappelli per l'estate, e ci aggiungiamo dei leggings e caldi maglioni per i periodi freddi.

Sofie è ora disponibile in una varietà di 5 nuovi colori: Balsam Green, Stone Blue, Moss Green, Canyon Rosa (nella foto sotto) e Eggshell Blue. Abbiamo usato una palette neutra ispirata al mondo della natura, in toni che si abbinano bene a molti altri colori per trarre il meglio dal tuo nuovo vestito.

LinenMe Fashion 5

LinenMe Fashion 6

Tunica Nida Tessuto Mélange (melange weave)

Ispirata dalla tradizionale Djellaba,  la nostra tunica Nida ha ampie maniche ed uno scollo a V accentuato che dà un tocco femminile. Tagliata per arrivare sotto il ginocchio, è sempre bella e comoda da mettere, sia che tu la stia indossando sopra un vestito da bagno, sia che tu stia andando ad un mercatino. Le piccole pieghe sui lati danno un aspetto aggraziato e leggero nei movimenti, e il tessuto mélange aggiunge un tocco in più a questo morbido e semplice colore Moss Green.

Questo potrebbe essere il tuo nuovo pezzo forte per l'estate - ti chiederai come hai fatto senza fino ad ora! Scopri i nostri altri stili in questa squisita sfumatura Moss Green.

LinenMe Fashion 7

Una bellezza a quadretti

C'è qualcosa di veramente adorabile riguardo i quadretti. E quest'anno li abbiamo visti dappertutto! Abbiamo preso il carisma e la nostalgia del vintage da questa semplice fantasia, e portata ai nostri tempi. Che tu scelga il nostro elegante abito camicia in lino Paula a quadretti monocromo blu navy e bianco, o che tu scelga il nostro vestito blu Adel, puoi portare un tocco di aria retrò al tuo guardaroba estivo - e oltre. La nostra fantasia a quadretti è disponibile in nero e bianco, così puoi trovare la sfumatura perfetta.

LinenMe Fashion 8

Regalati un pizzico di colore e un comfort fresco, e guardiamo avanti ad un'estate felice e soleggiata.

 

Viviana Poli Zanardi
2021-05-09

Adoro il lino

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.