Salta al contenuto principale
Marzo 10, 2022

Se stai cercando di rinnovare la tua casa per i prossimi mesi più caldi, abbiamo la gamma di biancheria giusta per te. Niente richiama la primavera come i freschi toni dorati e le affascinante righe. Li abbiamo combinati in una nuova collezione di biancheria da tavola, da cucina e da bagno che darà luce ai tuoi interni. Da una nuova tovaglia di lino o un set di tovaglioli oppure un morbidissimo telo da bagno in lino, dai un’occhiata alla nostra allegra ed elegante biancheria mentre stai per entrare nella primavera.

Guida da Tavolo in Lino Gold Philippe Guida da Tavolo in Lino Indigo Philippe
La nostra nuova collezione è disponibile in tre varianti colore: indaco, betulla e oro, e con queste tonalità anche a righe su una base bianca. L’oro aggiunge calore e luminosità, mentre le righe indaco hanno hanno un fascino vintage e la betulla si sposa perfettamente con gli interni minimalisti. Guarda come potresti usare queste splendide lenzuola per dare alla tua casa un’atmosfera fresca ed allegra.

Biancheria da tavola per rendere speciale ogni pasto

Tovaglia in lino Indigo Tuscany Tovaglia in lino Beige Tuscany

Scegli una di queste varianti colore per apparecchiare il tuo tavolo da pranzo per un look sbalorditivo ma facile da realizzare. Prova il nostro runner da tavola Philippe in color oro: abbinalo ad un’altra tovaglia a righe per un ambiente informale dal sapore primaverile. Oppure per per un pranzo più formale, scegli la nostra tovaglia Tuscany in colore indaco, con righe di diverse larghezze per un interessante gioco visivo e un delizioso tocco rustico e mediterraneo.

Tovagliolo in lino Gold Francesca Tovagliolo in lino Indigo Francesca
Abbina una tovaglia a righe di questa collezione con i nostri tovaglioli di lino monocolore Francesca in oro, indaco e betulla per una tavola elegante ed ordinata che farà sentire tutti i benvenuti. L’aggiunta delle nostre tovagliette Multistripes sotto i tuoi piatti può trasformare una tranquilla colazione in un’occasione speciale.

Mantel Individual de Lino Birch Multistripe Mantel Individual de Lino Blue White Multistripe
Tutta la biancheria da tavola è lavabile in lavatrice e molto resistente , quindi è facile da curare e anche bella da vedere.

Biancheria da cucina usata spesso dal bell'aspetto

Set di 2 strofinacci in lino color indigo Francesca Set di 2 strofinacci in lino color indigo Brittany

Trasforma il lavaggio dei piatti in qualcosa di piacevole piuttosto che un lavoro di routine con la nostra biancheria da cucina a righe. Prova i nostri strofinacci Brittany a righe sottili in oro per una accenno di sole nel lavandino, o mescola le cose con gli strofinacci indaco Francesca e Philippe a righe larghe in oro/bianco per un abbinamento davvero sbalorditivo.

Cesto in lino e cotone Birch White Francesca Cesto in lino e cotone Gold White Francesca
Per armadi ordinati e dispense dall’aspetto ordinato, scegli i nostri cestini per la biancheria. Sono perfetti per riporre tutti gli elementi essenziali della cucina che preferiresti tenere nascosti alla vista e per presentare il cibo a tavola. Pensati con un colore di base bianco e un risvolto sulla parte superiore sono un elemento elegante in qualsiasi cucina, sia che tu abbia bisogno di un posto dove riporre le uova fresche o sia che tu stia servendo il pane durante il pasto. Sono così versatili che ti chiederai coma hai fatto finora senza di loro.

Asciugamani da mare, per il bagno e tanto altro!

Set di Asciugamani da Bagno in Lino Gold Francesca BeachTowel_Indigo_600x600

Se stai sognando le nuotate estive in spiaggia o oziare in piscina, i nostri teli da bagno in lino di questa collezione sono i compagni perfetti.Abbastanza leggeri da poter essere riposti nella borsa ma altamente assorbenti, ti terranno asciutta con stile. Grazie alle proprietà naturali di assorbimento dell’umidità del lino, assorbono l’acqua più rapidamente rispetto ad altri tessuti e la rilasciano più rapidamente nell’aria. Per questo non ti troverai con un asciugamano inzuppato ed impregnato d’acqua mentre torni a casa.

E quando sei a casa potrai catturare il sole estivo con il nostro telo bagno Francesca nel colore oro. Per gli amanti delle righe c’è il nostro asciugamano Philippe indaco e l’asciugamano Brittany nei colori oro e indaco. Puoi anche usare gli asciugamani più piccoli come strofinacci: sono abbastanza resistenti per asciugare quotidianamente i piatti o per avvolgere i tuoi piccoli cari dopo un bagnetto.

E c’è di più...

Entra in questa sezione per scoprire tende e cuscini anche in questi bellissimi nuovi colori, così potrai sentire in ogni stanza una boccata della fresca aria primaverile.

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.