Salta al contenuto principale
Giugno 3, 2022

LinenMe-Neutrals

Nonostante negli ultimi anni ci sia stata una tendenza verso design massimalisti, non c'è dubbio che la nostra passione per i colori neutri continui. Il motivo è chiaro. I colori neutri donano un senso di tranquillità e spazio. Inoltre danno la possibilità ad altri elementi d'arredo ed accenti di risaltare. A differenza di altri trend nei colori, queste tonalità non andranno mai fuori moda. Quindi, siamo lieti di lanciare una nuova collezione di tessuti di lino per la casa dai colori neutri per portare eleganza e calma nel tuo mondo.

Ognuna di queste tre nuove creazioni è in tessuto di lino pesante, prelevato e rifinito con un orlo semplice per uno stile minimalista. Per i nostri prodotti usiamo il lino della migliore qualità; questo significa che dureranno per anni e miglioreranno col passare del tempo.

Questo tessuto è lavabile in lavatrice e può essere asciugato in asciugatrice a bassa temperatura, il che lo rende un prodotto tanto pratico quanto bello. Il prelavaggio aggiunge un livello maggiore di morbidezza ed evita restringimenti.

Andiamo a scoprire la nuova collezione. Siamo sicuri che la adorerai!

Chevron Natural

Questa nuova creazione presenta una leggera trama in spinato composta da bellissime tonalità naturali che si abbinano a qualunque interno. Abbiamo creato tovaglie, tovaglioli, tovagliette, copri cuscini e asciugamani da bagno in Chevron Natural. Aggiungi dell'eleganza chic al tuo tavolo da pranzo; porta della freschezza al tuo divano o rinnova il tuo bagno.

Chevron_Tablecloth_NaturalCream-19_600x600     Chevron_Tablecloth_NaturalCream-23_600x600

Linum Cream

La nostra linea Linum è caratterizzata da bellissime linee in stile vintage. Per la collezione di neutri Linum Cream abbiamo usato delle graziose linee grigio-marrone con uno sfondo color crema caldo. Puoi trovare questo nuovo design nelle nostre tovaglie, copri cuscini e asciugamani in lino. I nostri asciugamani da bagno nelle misure più grandi possono essere utilizzati benissimo anche come teli mare grazie alla loro leggerezza e alto grado di assorbimento - si asciugano velocemente. Ogni pezzo di questa collezione porterà una bellezza semplice e duratura nella tua casa.

2-1     Linum_CushionCover_Cream_600x600

05517_3     05390

Linum Natural

Una fantastica linea leggera su uno sfondo naturale: Linum Natural è la soluzione più semplice e immediata per un makeover istantaneo dei tuoi interni. La tovaglia renderà ogni pasto speciale, mentre i cuscini rinfrescheranno il tuo salotto. Se cerchi di dare un tocco elegante al tuo bagno, questa collezione darà un effetto spa ai tuoi portasciugamani e mensole. Accogli invitati con dei perfetti set di asciugamani ospite. Questi copri cuscini si abbinano facilmente con tende in lino in bianco o colori neutri. Realizziamo anche coperte lino per donare un'atmosfera rilassante al tuo salotto.

Linum_Tablecloth_Natural-3_600x600     Linum_CushionCover_Natural_600x600

01133_3     05391

Libera il tuo lato creativo con i colori neutri!

Ogni prodotto di questa nuova collezione è stato pensato per abbinarsi perfettamente con gli altri. In questo modo potrai abbinare una tovaglia Linum Cream con dei tovaglioli Chevron Natural, per esempio. Divertiti a comporre uno stile interessante e minimalista con queste collezioni. In alternativa puoi utilizzare anche prodotti dalla nostra collezione Lara in Cream o Natural per dare un tocco leggermente diverso. Sfrutta la flessibilità e versatilità di questi articoli, per esempio utilizzando asciugamani da bagno in cucina come tovagliette.

Aggiungendo nuovi tessuti in lino darai un istantaneo senso di freschezza e bellezza alla tua casa. E chi lo sapeva che un makeover fosse così facile?

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.