Salta al contenuto principale
Marzo 3, 2023

LinenMe-Spring-refresh

Mentre la primavera inizia a sbocciare intorno a noi, come gli uccelli che raccolgono ramoscelli, sentiamo il richiamo a prenderci cura dei nostri nidi. Ora è il momento perfetto per rinfrescare e rinvigorire la tua casa, portando nuova energia e vita nelle tue stanze. Questo non significa acquistare molte cose nuove o rinnovare completamente l'arredamento: tenere a mente la sostenibilità significa che possiamo fare dei cambiamenti alla nostra casa senza sbarazzarsi di quel che abbiamo o acquistare oggetti non necessari. Quindi, ecco i nostri semplici consigli per dare un fresco tocco primaverile alla tua camera in modo sostenibile.

Utilizza la tua palette

Argento Set di Biancheria da Letto Stone Washed Taupe Set di Biancheria da Letto Stone Washed

Piuttosto che ridipingere la tua camera, con tutte le spese, gli sforzi e le risorse aggiuntive che comporta, puoi trasformarla semplicemente aggiungendo della nuova biancheria da letto. Per uno spazio neutro ed essenziale, prova il nostro set di biancheria da letto Silver o un copripiumino Taupe con federe a contrasto. Per portare un po' di morbide tonalità primaverili nella tua camera da letto, aggiungi un set della nostra adorabile biancheria da letto Rosa (quanto è carina questa versione Ticking Stripe?). Oppure prova la nostra colorazione Sea Foam che funziona con tutto in morbidissimo lino stonewashed.

Sea Foam Set di Biancheria da Letto in Lino Stone Washed Rosa Set di Biancheria da Letto in Lino Stone Washed

Per amplificare ancora di più il colore, adoriamo i nostri set di biancheria da letto in Citrine e Moss Green. Mantengono le cose naturali nel tono ma aggiungono un colore più forte. Poiché il letto è probabilmente il mobile più grande della tua camera da letto, l'utilizzo di biancheria da letto colorata può creare un impatto significativo con il minimo sforzo.

Citrine Set di Biancheria da Letto Stone Washed Balsam Verde Set di Biancheria da Letto in Lino Stone Washed

Oltre alle sue credenziali ecologiche, un'altra cosa meravigliosa del lino è la sua traspirabilità. Quindi, con l'aumento delle temperature, starai comodo e dormirai bene, dalla primavera all'estate. Un set di biancheria da letto è un investimento per tutte le stagioni, in un tessuto sostenibile che durerà per anni. Dalle affascinanti stropicciature naturali alla sensazione di lusso paradisiaco, vorrai rimanere a letto ben oltre l'ora della colazione.

Un tocco fresco

Lino Cuscino Copertura Canyon Rose Lara Lino Cuscino Copertura Mint Chevron

Lino Cuscino Copertura Stone Blue Lara Lino Cuscino Copertura Limone Lara

Se il tuo budget è limitato, un modo semplice per creare un nuovo look nella tua camera da letto è aggiungere degli accessori, come i cuscini. Ancora una volta, puoi scegliere di abbinarli alla tua palette esistente o essere audace ed optare per tocchi di colore che creano dei contrasti interessanti. L'aggiunta di trame diverse a uno spazio può anche cambiare la sensazione: prova un mix di cuscini in velluto e lino per una combinazione tattile o abbina le righe ai fiori per giocare sull'aspetto visivo.

Oltre ad aggiungere cuscini, anche solo cambiare la tua coperta di lana con un copriletto di lino porterà un'atmosfera diversa alla stanza. Un plaid di lino è ancora accogliente e avvolgente, ma è più leggero ed è più appropriato per la primavera e l'estate.

Telo in Lino con Frange Argento Washed Waffle Telo in Lino con Frange Rosa Washed Waffle

Porta la natura dentro casa

Un vaso di fiori primaverili su un comodino aggiunge gioia e vita alla tua camera da letto. Dai primi bucaneve ai mazzi di tulipani gialli, non c'è niente come portare un po' del mondo naturale nella tua casa. Anche i rami di fiori o di salice sono fantastici, conferendo una forma scultorea.

Lascia entrare la luce

Garza_CurtainPanel_OpticalWhite-7_2500x2500-300x300 Garza_CurtainPanel_IceBlue-7_2500x2500-300x300

Cambia l'aspetto delle tue finestre con delle tende in lino - è un ottimo modo per far entrare più luce nella tua camera da letto, pur mantenendo un'atmosfera confortevole per il sonno. Le tende di lino dai colori più chiari donano gioia e freschezza, oppure puoi scegliere un tono più forte se vuoi aggiungere profondità e drammaticità. Le nostre tende hanno diverse finiture per adattarsi ad ogni interno: tasche per le aste, lacci, pieghe e occhielli. E sono pronti per la spedizione non appena avrai scelto le tue preferite.

Lino Stone Washed Tenda con Rod Pocket Sea Foam Lino Stone Washed Tenda con Rod Pocket Argento

Pannello per Tende in Lino con Occhielli Terra Silver Pannello per tende in lino con occhielli Terra White

E il gioco è fatto: un fresco tocco primaverile e sostenibile per una bella camera da letto. Lavoro fatto!

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.