Salta al contenuto principale
Maggio 29, 2021

LinenMe-Beach-Towels-Mint

Ah, i giorni nebbiosi dell’estate! Nella nostra parte del mondo gli uccelli migratori sono tornati e giardini e siepi iniziano a prendere vita con le fioriture mentre la primavera si sta avvicinando alla fine. Con il caldo e le serate lunghe e pigre il nostri pensieri si stanno rivolgendo agli elementi essenziali dell’estate. Dagli indumenti leggeri alla biancheria da letto che regola la temperatura, il lino diventa unico nei mesi più caldi. Adoriamo la sua sensazione di freschezza sulla nostra pelle e la versatilità di questo fantastico tessuto. Ecco perché un  telo mare in lino chic ed una borsa da spiaggia in lino morbida e casual sono in cima alla nostra lista dei must-have estivi.

Perché scegliere un telo mare in lino?

Non ingombrante ma super assorbente, il telo mare in lino è la scelta perfetta per una gita al mare, o per sdraiarsi a bordo piscina con un cocktail e un buon libro. Il modo magico in cui il telo di lino assorbe l’umidità per poi asciugarsi rapidamente significa che è super utile quando esci dal bagno del mare e non vuoi rimanere sdraiata a lungo su un asciugamano fradicio. E’ anche molto meno ingombrante dell’asciugamano di cotone, occupando poco spazio nella confezione o nella borsa. Basta arrotolarlo e partire!

LinenMe-Beach-Towels-Rosa-1

I teli mare in lino sono disponibili in un’ampia gamma di colori e fantasie per soddisfare ogni stile ed estetica. Stanno bene in bagno quanto sulle sabbie dorate e il tuo telo da mare può facilmente diventare un telo da bagno doppio quando sei in casa. Dagli stripes di ispirazione vintage ai colori pop, puoi davvero esprimere e dichiarare te stesso mentre prendi il sole. E il tuo telo può anche fungere da coperta per il picnic. Assicurati solo di tenere distante la sabbia dai tuoi sandwich!

LinenMe-Beach-Towels

Oltre alla loro straordinaria capacità di assorbimento, i teli da mare in lino sono un’opzione sostenibile poiché il lino utilizza meno risorse per la produzione rispetto ad altri tessuti ed è naturalmente biodegradabile. Il tuo telo da mare sarà durevole, resistente e facile da pulire: basta metterlo in lavatrice e appenderlo o asciugarlo in asciugatrice. Pronto per la prossima giornata estiva piena di sole e piena di ricordi.

Siamo totalmente pazzi per le borse da spiaggia in lino

Una borsa essenziale perfetta per l’estate pronta per l’uso o per una shopper leggera e facile da trasportare, la borsa da spiaggia di lino è infinitamente versatile. Ci piace che sia spaziosa ma ripiegabile, che abbia spazio per la nostra crema solare, il costume da bagno e il libro e può essere facilmente arrotolata con gli altri bagagli durante le vacanze o messa in un borsone più capiente se necessario.

LinenMe-Beach-Bag

La funzionalità non deve necessariamente andare a scapito dell’aspetto. Poiché il lino si tinge molto bene, c’è un’ampia selezione di colori, quindi puoi trovare una borsa da spiaggia che si adatta al tuo guardaroba o che si abbina con il tuo telo da mare in lino. Sia che ti piacciano gli accessori accattivanti o qualcosa di semplice che si fonde con il tuo abbigliamento, la borsa da spiaggia in lino dona sempre un tocco di stile.

LinenMe-Beach-Towels-Blue

Quali sono i tuoi elementi basilari estivi? Quegli accessori di cui non puoi fare a meno. Sei una fan della crema solare minerale? Hai una marca preferita di sandali che usi spesso? Fateci sapere nei commenti!

 

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.