Salta al contenuto principale
Novembre 25, 2022
Noi di LinenMe non facciamo il Black Friday. Nonostante sia un grande evento per molti marchi, scegliamo di non cedere alla frenesia del marketing e dei ribassi super economici. Questo potrebbe sembrare un approccio strano, quindi abbiamo pensato di spiegare qui la nostra filosofia. Pensa a questo articolo come un rifugio dal delirio del Black Friday - puoi ancora acquistare i nostri favolosi prodotti, semplicemente non ti assilleremo per un acquisto compulsivo.
Tu, il cliente
Poiché siamo un'attività principalmente online, ci assicuriamo sempre che tu possa trovare esattamente ciò di cui hai bisogno, indipendentemente dal giorno. Siamo orgogliosi dell'assistenza clienti che offriamo e vogliamo che tu ti senta completamente soddisfatto dei tuoi acquisti. Questa è la nostra priorità, piuttosto che fare quante più vendite possibile.
Piccole attenzioni
L'acquisto di tessuti e articoli per la casa in lino è qualcosa a cui pensiamo attentamente. I nostri prezzi sono molto ragionevoli e i prodotti sono di alta qualità, ma la tua priorità potrebbe non essere quella di ottenere qualcosa a costi stracciati. Piuttosto vuoi acquistare un prodotto che duri, che stia bene a casa tua, che si addica a te e alla tua famiglia tutto l'anno e per gli anni a venire. Investire in nuove raffinate lenzuola di lino, acquistare un set di morbidi asciugamani huckaback per la camera degli ospiti o fare scorta di tovaglioli di lino pronti per le festività natalizie: queste sono tutte cose a cui prestare attenzione.
Tutti abbiamo comprato cose per capriccio per poi lasciarle sul retro di un armadio e non utilizzarle. Potrebbero essere stati prodotti economici, ma poiché non ci importava davvero di essi, il loro utilizzo non valorizza le nostre giornate.
Invece si accumulano diventando disordine e cose da riordinare e gestire. Pensiamo che tu abbia bisogno di tempo per scegliere i tuoi acquisti e pensiamo che la qualità e la bellezza dei nostri prodotti parlino molto più forte di un grido 'ACQUISTA SUBITO!'. Vogliamo che ti innamori dei nostri prodotti, non semplicemente del loro prezzo.
Sostenibilità
Non ci piace il fast fashion e cerchiamo di produrre la nostra biancheria nel modo più sostenibile possibile. Questa etica non si adatta al consumismo frenetico del Black Friday. I nostri prodotti migliorano ad ogni lavaggio e durano per molti anni, questo significa che i tuoi soldi vengono ben investiti e che si crea meno spreco. Progettiamo articoli classici ed eleganti senza tempo, piuttosto che seguire l'ultima moda. La nostra vasta gamma di colori offre la possibilità di dare una rinfrescata ai tuoi interni senza dover fare grandi lavori alla casa - puoi aggiungere colori di tendenza, senza esserne schiavo. Un prodotto LinenMe è un cimelio di famiglia piuttosto che un acquisto usa e getta di breve durata.
Raccomandazioni
Il fatto che i nostri tessuti in lino siano venduti in 60 paesi nel mondo dimostra che esiste già un forte mercato per i nostri prodotti. Siamo regolarmente presenti sulla stampa e sulle riviste patinate: siamo appena stati elencati nella guida ai regali di Natale del New York Times. Riteniamo che i consigli provenienti da fonti attendibili, la nostra presenza sui blog di persone che rispettiamo e ammiriamo e la collaborazione con altre aziende per promuovere i nostri prodotti siano di gran lunga migliori per noi e, soprattutto, per te. Puoi fidarti che il prodotto in cui stai investendo tempo e denaro sarà proprio quello che speravi. E se non sei completamente soddisfatto, sostituiremo il prodotto o ti rimborseremo.
Quindi, questi sono i motivi per cui non troverai nessuna promozione del Black Friday qui. Solo tessuti di lino squisitamente realizzati, sapientemente progettati, super morbidi e confortevoli per la tua casa.
Buon (slow) shopping!
Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.