Salta al contenuto principale
Luglio 19, 2022

La metà estate non sarebbe il periodo migliore per rinnovare gli interni: fa troppo caldo per togliere la carta da parati e piuttosto preferiamo stare all'aperto a goderci il sole. Ma aggiungendo dei bellissimi tessuti in lino darai una rinfrescata alla tua casa senza troppi sforzi. In questo articolo punteremo i riflettori sulla camera da letto con dei bellissimi completi letto in lino verdi che amerai!

Biancheria da letto in lino lavato menta

Come tutti i prodotti in lino di alta qualità, anche questi ti terranno fresco e assorbiranno l'umidità dalla tua pelle, il che li rende perfetti per la notte - soprattutto durante le ondate di caldo! In inverno queste stesse lenzuola e copripiumini in lino ti terranno al caldo, grazie alle proprietà termoregolative naturali del lino. Quindi stai investendo nel comfort del sonno di tutto l'anno e noi siamo qui per questo!

Abbiamo scelto due bellissime tonalità di verde che porteranno semplicità e tranquillità nella tua camera. Si abbinano perfettamente con altre tonalità pastello, grigio e bianco, e con federe o coperte dello stesso colore.

Ti presentiamo la nostra biancheria da letto in Mint, creata per rilassarsi

Biancheria da letto in lino lavato per l'estate

Qualunque articolo tu scelga, la nostra collezione di biancheria da letto Mint crea un'atmosfera fresca e rigenerante. Opta per lenzuola semplici in Mint abbinate con un copripiumino Mint Ticking Stripe per un po' di carattere, oppure scegli uno stile semplice con il nostro set di biancheria da letto Melange Mint.

Completo letto in lino Washed e lenzuola in Mint Melange
Mint Set di Biancheria da Letto Crushed Melange        Mint Lenzuolo in Lino Crushed Melange

Completo letto in lino Washed e lenzuola con angoli in Mint Melange
Mint Lenzuolo con Angoli in Lino Pinstripe        Mint Set di Biancheria da Letto Pinstripe

Completo letto in lino Washed e lenzuola con angoli in Mint Ticking Melange
Mint Set di Biancheria da Letto Ticking Stripe       Mint Lenzuolo in Lino Ticking Stripe

Le tonalità Mint inoltre si abbinano perfettamente con il color mattone, corallo, rosa e blu scuro. Usa copricuscini o coperte in queste tonalità per sovrapporre colori diversi e creare un look contemporaneo.

Rilassati in una fresca piscina di biancheria da letto Sea Foam

Sea Foam Set di Biancheria da Letto in Lino Stone Washed

Sea Foam Lenzuolo in Lino Stone Washed        Sea Foam Lenzuolo con Angoli in Lino Stone Washed

La nostra collezione di biancheria da letto in Sea Foam non è solo morbida al tatto, ma crea anche un ambiente delicato. Abbina il lenzuolo con un copripiumino e copricuscini in Sea Foam per portare una bellezza naturale e fresca nella tua camera. In alternativa, puoi abbinare il nostro copripiumino in Sea Foam con dei copricuscini in Mint Ticking Stripe.

Questa tonalità è disponibile anche per le coperte Waffle e le tende. Potrai dare un tocco olistico alla tua camera da letto!

Semplice, incredibile, sostenibile

Come tutte le nostre collezioni di biancheria da letto, le tonalità Mint sono create con puro lino della migliore qualità. Questo significa che ogni articolo durerà per anni creando meno spreco. Prelaviamo il tessuto prima di realizzare ogni pezzo per ridurre il restringimento e donare morbidezza. Puoi lavare ogni capo in lavatrice e metterlo in asciugatrice, quindi è semplice prendersene cura.

Condividi con noi le foto del makeover in verde della tua stanza su Instagram! Ci puoi trovare qui. E puoi leggere di più su come prendersi cura del lino in estate qui.

 

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.