Salta al contenuto principale
Marzo 27, 2023

Per molti di noi l’avvicinarsi della Pasqua significa festeggiamenti e ritrovi. I bambini più grandi tornano a casa, i più piccoli vanno a caccia di uova al cioccolato, gli amici si ritrovano a pranzo E’ il momento di raccogliere dei fiori, di decorare con piccole uova e nidi di uccelli fatti in casa. Un momento per accogliere la nuova vita e l’esplosione della natura intorno a noi. E per una bellissima tavola di Pasqua che renderà speciale ogni incontro a tavola.

Tovaglia in lino Stone Washed Rhomb Balsamo Verde

As Oltre alla festa Cristiana della Pasqua, in primavera gli Ebrei celebrano la festa della Pasqua. Gli Hindu celebrano Rama Navami, i Baha’i segnano Ridvan,. I Sikh celebrano Vaisakhi e il 26 Maggio i Mussulmani celebrano il viaggio notturno e l’ascesa del Profeta. Qualunque sia la tua fede - o se non ne hai nessuna - il mutare della stagioni e l’arrivo del clima mite è sempre un motivo per riunire i i propri cari attorno a un tavolo per condividere cibo e storie.

Ecco perché  siamo entusiasti di lanciare una nuova combinazione di colori della nostra biancheria da tavola in lino Chevron. La nostra tovaglia, i tovaglioli e il runner da tavolo in lino color menta sono lo sfondo perfetto per la tua festa di Pasqua. In un affascinante tono pastello, è un modo delicato per portare un pò di colore sulla tua tavola. Il design Chevron aggiunge texture e  delicati senza rubare luci alla ribalta.

Tovaglia in Lino Mint Chevron Tovaglia in Lino Mint Chevron

Tovagliolo in lino Mint Chevron Guida da tavolo in lino color Mint Chevron

Il lino non solo ha un aspetto elegante e classico, ma è anche un'ottima scelta pratica.  La nostra biancheria da tavola in lino è lavabile in lavatrice e adatta all'asciugatrice.  Quindi non devi preoccuparti di fuoriuscite di cibo o bevande.  Il lino è anche intrinsecamente repellente alle macchie e allo sporco ed è altamente assorbente ma veloce da asciugare.  Alta qualità è morbido e confortevole al tatto, il che lo rende un'ottima scelta per tovaglioli e tovaglie.  È anche un'opzione più sostenibile, grazie alla sua durabilità, biodegradabilità e alla necessità di meno risorse nel processo produttivo.

Tips Suggerimenti Per Creare un’Elegante Tavola di Pasqua

  • Usa toni pastello primaverili per un'estetica fresca
  • Scegli la biancheria della migliore qualità che conferirà un aspetto lussuoso alla tua sala da pranzo
  • Abbina la tua tovaglia o runner da tavolo in lino con tovaglioli di lino abbinati per un look accostato
  • Aggiungi singoli fiori primaverili in piccoli vasetti o usa rami di fiori più grandi se il tuo tavolo è abbastanza grande
  • Candele accese per un'atmosfera immediatamente speciale
  • Decora le uova e mettile in un nido fatto di ramoscelli, muschio e piume raccolte all'aperto
  • Per una nuova idea di centrotavola, svuota un cavolo e riempilo di fiori (vedi un bell'esempio qui)
  • Metti piccole ciotole di uova di cioccolato attorno al tavolo in modo che le persone possano sgranocchiare tra una portata e l'altra
  • Lega i tuoi tovaglioli di lino con un nastro pastello e infila un rametto di fiori o un singolo narciso

Tovaglia in lino Silver Lara

Incontra la nostra collezione in Lino Chevron

Oltre alla splendida nuova colorazione Mint, la nostra collezione di biancheria da tavola chevron presenta Black e Natural Cream.  Adoriamo la tonalità naturale più chiara per le impostazioni della tavola estiva.  Funziona davvero bene con tocchi di colore delle nostre altre gamme, come un set di tovaglioli di lino Rosa abbinati a una tovaglia Natural chevron.  Oppure prova il nostro runner Mint con i tovaglioli Natural per un look elegantemente non corrispondente.

Tovaglia in Lino Natural Cream Chevron

Tovaglia in Lino Natural Cream Chevron Tovagliolo in lino Natural Cream Chevron

I pezzi di lino Black chevron sono una dichiarazione di stile drammatica per un tavolo da pranzo o come punto focale in uno spazio minimalista.  Funzionano brillantemente in un unico tono, lasciando che le tue stoviglie e il cibo siano al centro dell'attenzione.

Tovaglia in Lino Black Chevron

Tovagliolo in lino Black Chevron Tovaglia in Lino Black Chevron

Ma per la tua tavola di Pasqua pensiamo che non puoi fare di meglio di una bellissima tovaglia chevron color menta con tovaglioli abbinati.  E starà benissimo per gli anni a venire, grazie alla longevità del nostro tessuto di lino di alta qualità.

Tovaglia in Lino Mint Chevron
In qualunque modo tu trascorra il periodo pasquale, ci auguriamo che ti goda i segni della primavera e senta l'energia della ricrescita e della rigenerazione.  Dai un'occhiata a questi post a tema pasquale per più ispirazione.

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.