Salta al contenuto principale
Novembre 29, 2021

Questo periodo dell'anno è ricco di celebrazioni e festività, dal giorno del Ringraziamento e Hanukkah da Natale a Pancha Ganapati. Probabilmente stai sperando di rivedere le persone a cui tieni che non vedi da molto tempo o di passare un periodo in tranquillità con la tua famiglia. Questo è il momento di iniziare a pensare a come rendere la tua casa il più accogliente possibile. Un bellissimo tavolo apparecchiato valorizza ogni pasto, quindi potresti pensare ad investire su dei fantastici set da tavola in lino per il periodo delle feste.

Table-linen-stripes2

Se ti piacciono i colori tipici del Natale, potresti scegliere delle tovaglie in lino con queste tonalità allegre. Oppure puoi optare per dei colori neutri così da creare uno sfondo semplice e far risaltare ancora di più i piatti e le decorazioni. Ecco delle idee su come decorare il tuo tavolo per occasioni speciali con tovaglie, tovaglioli e runners in lino.

La cena del Ringraziamento

Sia che tu abbia numerosi ospiti o che prepari per pochi invitati, dai alla tua cena del Ringraziamento il trattamento da star con un set da tavola in lino in stile vintage. Brittany, la nostra collezione di biancheria da tavola in 100% puro lino crea un'atmosfera rilassata, con strisce sottili. Noi amiamo abbinare la tovaglia a righe con dei tovaglioli in tinta unita. Stanno anche molto bene con dei tovaglioli abbinati per un look in linea.

Brittany_Tablecloth_Brick-Natural-42_2500x2500 Brittany_Tablecloth_Brick-Natural-49_600x600

Il pigiama party per una famiglia allargata

Se hai degli ospiti che rimangono nei paraggi e devi preparare una colazione abbondante, apparecchia la tavola per farlo sembrare super divertente. Dai un tocco di fascino rustico francese con la nostra collezione in lino Provence, poi riempi il tavolo di pancakes, croissants e caffè caldo per un lussuoso inizio di giornata.

Provence_Tablecloth_Blue-22_600x600 Provence_Tablecloth_Blue-25_600x600

Il pranzo di Natale

Per un magico pranzo di Natale non lesinare sulla biancheria da tavola. Scegli il bianco per uno sfondo semplice, oppure un verde tipico del Natale come il la nostra tovaglia o runner in Forest Green e tovaglioli abbinati. Decora il tuo tavolo con dei rametti di abete, agrifoglio con delle bacche e con delle foglie per creare un sontuoso tavolo ispirato alla natura.

Provence_Runner_ForestGreen-14_600x600 Provence_Runner_ForestGreen-19_600x600

Le romantiche serate a casa

In quelle preziose serate tranquille in cui condividi un pasto per due a casa, porta candele, le tue posate migliori e un bel paio di tovagliette e tovaglioli per un'atmosfera rilassata ma speciale. Non aver paura di tovaglie in lino bianco! Il lino puro e di buona qualità è lavabile in lavatrice e può anche essere messo in asciugatrice. Questo rende facile pulire eventuali macchie - ma fai in fretta! Il ino non ha nemmeno bisogno di essere stirato poiché le sue stropicciature sono belle.

Lara_HandWovenPlacemat_OffWhite-Natural-6_600x600 Lara_HandWovenPlacemat_OffWhite-Natural-2_600x600

Una tranquilla cenetta da solo

Cucinare solo per te delle volte può essere noioso. Ma con un po' di preparazione e riflessione puoi ancora renderlo speciale. Perchè non prenderti cura di te stesso con una cenetta a casa? Aggiungi un tovagliolo o un runner in lino, e poi goditi qualcosa di nutriente. Accendi una candela. Ascolta le tue canzoni preferite. Mangia gelato dalla vasca da bagno. Fai quello che ti fa sentire bene! La nostra tovaglietta e tovaglioli Multistripe sono eleganti ma allo stesso tempo divertenti. Perfetti per una serata a casa.

Multistripe_Placemat_Black-Natural-9_2500x2500

Il cenone di Capodanno

Stai organizzando un vero e proprio cenone di Capodanno quest'anno? Nessun pasto seduto è completo senza tovaglia e tovaglioli. Crea un look casual ma ben pensato con una tovaglia di lino di colore più scuro e tovaglioli abbinati. L'uso di colori scuri aggiunge atmosfera e drammaticità, ed è perfetto per una serata seria (ma non troppo!) con gli amici.

Qualunque ricorrenza tu stia celebrando e con chiunque tu sia, ti auguriamo un felice e sereno periodo natalizio.

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.