Salta al contenuto principale
Aprile 5, 2022

Biancheria da tavola

Per quelli che come noi si trovano nell'emisfero settentrionale, la primavera è finalmente iniziata. Le giornate sono più lunghe, il sole più forte e la natura è pronta a sbocciare. È il momento perfetto per sfruttare questa energia: cogli l'occasione per fare un po' di pulizia e dare una rinfrescata alla tua casa. Abbiamo dei fantastici tessuti in lino nei colori primaverili che porteranno una ventata di aria fresca in ogni stanza e ti aiuteranno a prepararti per l'estate.

La nostra collezione con tonalità primaverili include colori neutri, come il nostro White, Natural e Silver. E puoi anche aggiungere sottili varietà di colore con i nostri Rosa, Ice Blue e Sea Foam. Continua a leggere per alcune idee e suggerimenti su come utilizzare questi bellissimi tessuti in colori primaverili per illuminare il tuo spazio!

Trasforma la tua camera da letto con nuova biancheria in lino

Mentre l'inverno richiama colori profondi e accoglienti che creano un'atmosfera calda, in questo periodo dell'anno avrai voglia di alleggerire le cose. Non c'è bisogno di ridipingere o di una ridecorazione importante. Della nuova biancheria da letto può cambiare completamente l'atmosfera della tua camera da letto. Il lino è naturalmente termoregolatore, il che lo rende perfetto per questo periodo dell'anno in cui le temperature possono oscillare.

Se la tua camera da letto ha uno stile semplice e neutro, puoi optare per i nostri copripiumini in lino super-morbido stonewashed e le lenzuola in un semplice White, che si abbina facilmente a tutto. Dato che le serate possono essere ancora fredde, aggiungi un plaid di lana per tenerti al caldo di notte. Se cerchi un colore calmo e tranquillo, prova la nostra biancheria da letto in Ice Blue.

Ice Blue Set di Biancheria da Letto Stone Washed Ice Blue Lenzuolo in Lino Stone Washed

Se invece preferisci un colore più romantico, scegli la nostra biancheria da letto in Rosa, che dona uno splendido e leggero tocco rosato a uno spazio.

Rosa Set di Biancheria da Letto in Lino Stone Washed Rosa Federa in Lino Stone Washed

Dai una rinfrescata al tuo soggiorno con dei colori primaverili

Accogli il sole e la luce con alcuni nuovi tessuti in lino per il tuo soggiorno. Il lino è un ottimo tessuto da scegliere per le zone più utilizzate della tua casa, perché è facile da pulire, lavabile in lavatrice e più resistente alle macchie rispetto ad altri materiali.

Cambiare le tende è il modo migliore per rinnovare il tuo soggiorno senza acquistare nuovi mobili o ridipingere. Per i mesi più caldi, scegli tonalità più chiare che lasciano passare solo un po' di luce nelle lunghe serate donando calore e intimità anche quando il sole è tramontato.

Le nostre tende in lino nei colori primaverili sono perfette per dare vita a una stanza e sono dotate di fermatenda o di passanti. Abbinale a fodere per cuscini per un look perfetto. Puoi anche aggiungere un copriletto di lino waffle per le serate più fresche accoccolati sul divano. Prova Rosa, Ice Blue o Sea Foam se hai un divano dai toni neutri e vuoi introdurre un colore delicato.

Tenda Garza di Lino Ice Blue con Passabastone https://www.linenme.it/Tende-di-lino/Tende-a-scorrimento/tenda-garza-di-lino-silver-con-passabastone

Dai al tuo bagno un makeover primaverile!

I nostri bagni sono spesso trascurati. Ma questa primavera puoi dargli un tocco davvero lussuoso con alcuni asciugamani in lino waffle nei nostri colori primaverili. Un set di questi asciugamani super assorbenti ma leggeri darà istantaneamente un nuovo look al tuo bagno. Scegli tra dimensioni piccole o grandi: ce n'è per tutta la famiglia. E poiché il lino è delicato sulla pelle, questi asciugamani sono ideali per chi ha la pelle sensibile.

Questi asciugamani sono perfetti anche come teli da mare o piscina. Sono molto meno ingombranti rispetto a quelli in cotone e si asciugano più rapidamente. Noi li usiamo anche come telo da picnic o per coprirci: le possibilità sono infinite!

Linen Waffle Big Set Bagno Sea Foam Linen Waffle Big Set Bagno Ice Blue

Linen Waffle Big Set Bagno Silver Linen Waffle Big Set Bagno Rosa

Abbellisci la tua sala da pranzo o il tavolo della cucina per la primavera

Sia che tu stia ospitando amici e familiari durante le vacanze di Pasqua o semplicemente desideri rendere l'ora dei pasti più speciale, una tovaglia di lino rende bellissima qualsiasi tavola. Scegli un colore fresco come il Silver o Natural per mantenere luno stile minimalista, aggiungi dei fiori freschi e petali. Oppure scegli un runner da tavola in un affascinante rosa e abbinalo a tovaglioli dai colori vivaci per richiamare questa bella stagione.

E quando hai finito di mangiare, basta metterli in lavatrice, appenderli o asciugarli in asciugatrice e sono pronti per essere riutilizzati!

Tovaglia in Lino Bianco Ottico Stone Washed Tovaglia in Lino Argento Stone Washed

Tovaglia in Lino Ice Blue Stone Washed Tovaglia in Lino Rosa Stone Washed

Altri modi per portare questa bellissima stagione a casa tua sono:
- Riempi i vasetti con i narcisi e boccioli
- Fai crescere dei giacinti in vasi sparsi per casa per un profumo straordinario
- Apri le finestre ogni volta che puoi
- Metti via le coperte in lana e i plaid invernali, conservandoli puliti in contenitori a prova di tarme
- Regalati un momento di tranquillità, chiudi gli occhi e ascolta il canto degli uccelli
- Tira fuori la tua biancheria estiva e appendila per farle prendere aria

Per altre idee su come decorare con il lino, prova questo post oppure questo.

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.