Salta al contenuto principale
Gennaio 28, 2022

Con l'allungarsi delle giornate e i primi germogli nel nostro giardino, è divertente iniziare a pensare alla primavera. Non manca molto! Sia che tu voglia fare una pulizia di primavera da cima a fondo o che tu voglia dare una semplice rinfrescata, questo è il momento perfetto per dare un nuovo look alla tua casa. E LinenMe ha i giusti colori primaverili per te!

Ti presentiamo la nostra collezione Sea Foam - creata, come sempre, con lino europeo di alta qualità in bellissime, raffinate e delicate tonalità perfette per la primavera. Pensa alle chiare foglie primaverili, ai fiumi ancora freddi e agli schizzi di un'onda. Sea Foam dà un tocco di colore a qualsiasi stanza o guardaroba senza dominare lo spazio o essere troppo vistosa. È una gentile ventata di colore, un'onda di freschezza. Secondo noi la amerai!

Sea Foam Giacca in lino corta Paolo Sea Foam Abito Lino Camilla

Ecco alcuni modi in cui puoi portare la collezione Sea Foam nella tua casa, per una istantanea ventata di stile in questo nuovo anno:

Biancheria da letto Stonewashed in Sea Foam

Rintanati con la nostra morbidissima biancheria da letto Stonewashed, nella calma e rilassante tonalità Sea Foam. Dato che il letto è solitamente il pezzo d'arredamento più importante nella tua camera da letto, la tua biancheria gioca un importante ruolo nel definire il look e lo stile di questo spazio. Con questa biancheria non dormirai soltanto benissimo, grazie alle proprietà naturali termoregolative del lino; la tua camera da letto sarà anche ultra chic.

Puoi trovare set di copripiumini, federe, lenzuola con e senza angoli in questo bellissimo colore. Tutto questo fatto dal nostro puro lino di altissima qualità, durevole e lavabile in lavatrice. Prova ad abbinarlo con alcuni cuscini in lino in Dusky Pink o una coperta di lana merino in Grey per un look intimo.

Sea Foam Set di Biancheria da Letto in Lino Stone Washed Sea Foam Set di Biancheria da Letto in Lino Stone Washed

Tende in lino

Ogni stanza può avere un aspetto migliore con un set di tende nuove e fresche. Non c'è bisogno di ridipingere, trova una tonalità che si abbini allo schema di colori della tua stanza e otterrai un miglioramento in un batter d'occhio. Le nostre tende Stonewashed in Sea Foam possono avere lacci o rod pocket, dando un tocco moderno alla tua stanza. Queste tende renderanno il tuo spazio leggero e arioso senza far mancare calore e privacy.

Inoltre puoi trovare tende con anelli dalla collezione Terrra nella colorazione Sea Foam. Appendile e goditi la nuova chiara e fresca atmosfera nella tua casa.

Tenda Lino Stone Washed con Lacci Sea Foam Pannello per Tende in Lino con Occhielli Terra Sea Foam

Coperte Waffle e federe in lino

Se il tuo budget è limitato e desideri una soluzione rapida per soddisfare il tuo desiderio di un nuovo look, opta per delle federe in lino. Scegli tra chiusure con frange o con patta in Sea Foam e vedrai un'immediata differenza nel tuo salotto senza decorazioni particolari.

Per creare più impatto, abbinale con delle coperte in lino dello stesso colore così potrai raggomitolarti nel clima primaverile.

Sea Foam Telo in Lino con Frange Washed Waffle Stone Washed Cuscino Lino Coperchio Sea Foam

Biancheria da cucina in Sea Foam

Abbellisci il tuo tavolo da pranzo o la tua cucina con della biancheria Sea Foam. Questa collezione include la tovaglia, per rendere speciale ogni pasto; runner da tavola in lino, per un look meno formale; e tovaglioli di lino, per asciugare le macchie e dare un total look alla tua tavola.

Tutti i nostri lini Stonewashed sono lavabili in lavatrice e possono essere messi in asciugatrice; è facile prendersene cura! Diventeranno sempre più morbidi ad ogni lavaggio, rendendo ogni uso un piacere.

Sea-foam-table-linen

Asciugamani da bagno in lino

Il bagno è una stanza spesso trascurata nelle nostre case. Può sembrare puramente funzionale, ma c'è un modo molto semplice per renderlo lussuoso come una spa: aggiungi degli asciugamani di lino morbidi ed eleganti. La colorazione Sea Foam sta molto bene in un bagno, dandogli un tocco di mare. E non c'è niente di meglio che avvolgersi in un asciugamano di lino super morbido e altamente assorbente dopo un lungo bagno.

Scegli tra gli asciugamani da bagno Waffle grandi o piccoli, asciugamani per il corpo e per le mani. I nostri asciugamani Sea Foam sono disponibili anche in set per gli ospiti: stanno benissimo sopra il letto degli ospiti o riposti ordinatamente su scaffali aperti in bagno.

Set di Asciugamani da Bagno in Lino Sea Foam Washed Waffle  Linen Waffle Big Set Bagno Sea Foam

Se sei pronto alla primavera, c'è così tanto da scegliere! Buona ridecorazione!

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.