Salta al contenuto principale
Maggio 11, 2023

Graphic-check-runner-1

Dimentica di ridecorare o rinnovare: il modo più semplice per dare una svolta alla tua cucina o sala da pranzo è a portata di clic. Per donare un tocco fresco alla tua stanza investi in bellissime nuove tovaglie che si abbinano con la palette di colori già esistente - è meglio per il nostro pianeta ma anche per le tue tasche! Sia che tu stia apparecchiando una tavola informale per la colazione à deux o che organizzi una grande cena, abbiamo la biancheria da tavola perfetta per alzare l'asticella.

Ti presentiamo la biancheria da tavola in Graphic Check

Strisce e quadri sono un modo brillante per aggiungere consistenza e colore alla tua tavola. La nostra nuova collezione Graphic Check offre un sottile motivo e tocco di colore, rendendo speciale ogni pasto. Ogni pezzo è realizzato su ordinazione con il lino più pesante da 240gr m/2 e rifinito con una cucitura liscia.

Sappiamo che la biancheria da tavola deve lavorare sodo ma essere morbida. Ecco perché prelaviamo i tessuti prima di realizzare i nostri prodotti. Ciò significa che sono delicati sulla pelle ma estremamente resistenti. Per questa collezione abbiamo utilizzato un sobrio motivo a quadri in una scelta di colori rossi o blu.

Scegli tra tovaglie, runner, tovagliette, tovaglioli e cestini, per un look semplice e fresco che unisce un design pulito e una qualità che si ispira tradizione.

Blue White Tovaglia in Lino Graphic Check Blue Cesto in lino a strisce Graphic Check

Blue White Tovaglietta in Lino Graphic Check Blue White Runner da tavolo in lino Graphic Check

Come abbinare la tua biancheria in Graphic Check

Puoi abbinarla a pezzi coordinati della collezione oppure con altri prodotti tinta unita in diversi colori. Prova il runner Graphic Check rosso sulla nostra tovaglia Brick Terra Fringe e il nostro tovagliolo Off White Terra per un'atmosfera calda e mediterranea.

Oppure abbina le nostre tovagliette all'americana Graphic Check blu con la nostra tovaglia in lino Stone Blue e crea un look classico con un tocco contemporaneo. E puoi mantenere le cose semplici e accostate con tovaglioli e tovaglie abbinati in entrambi i colori Graphic Check e un vaso di fiori in toni complementari.

I nostri cestini Graphic Check stanno benissimo sul piano di lavoro della cucina, per conservare uova o limoni. O allineati in una dispensa, pieni di ingredienti importanti che arrivano in una confezione poco attraente. Puoi anche usarli nel tuo bagno per saponi e articoli da toeletta! Quando non vengono utilizzati, sono facili da riporre grazie all'elasticità della biancheria: non sono ingombranti, a differenza dei Tupperware o dei barattoli.

Red White Tovaglia in Lino Graphic Check Red White Runner da tavolo in lino Graphic Check

Red White Tovaglietta in Lino Graphic Check Red Cesto in lino a strisce Graphic Check

I vantaggi della biancheria da tavola in lino a colpo d'occhio:

  • Il lino può essere lavato in lavatrice e messo in asciugatrice
  • Respinge naturalmente lo sporco e resiste alle macchie
  • è un tessuto più sostenibile rispetto ad altri ed è biodegradabile
  • è soffice al tatto
  • Il tessuto di lino è altamente resistente: se curato adeguatamente, dura per anni
  • Dona eleganza ad ogni tavola apparecchiata
  • Le nostre tovaglie sono disponibili in un'ampia gamma di colori e disegni, quindi puoi abbinarle al tuo arredamento e alla tua estetica

Creata per abbinarsi con qualsiasi combinazione di colori, questa collezione offre colori delicati e attira l'attenzione senza rubare la scena. Che tu stia riunendo i tuoi cari attorno al tuo tavolo o godendoti una tranquilla cena da sola, le nostre tovaglie Graphic Check sono le perfette compagne per i tuoi pasti.

Cerchi idee per decorare la tua tavola in estate? Dai un'occhiata a questo post e vai qui per alcune splendide tovaglie.

Invia commento

Invia commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.